Quanso gioco ogni tanto la grafica mi va a tratti e o fatto i test e i frame for second restaano fissi a 30 poi 40 45 e poi di botto a 9 tipo ho amd pfenom 2 x6 e scheda video gtx 460 mi sebra strano
Quanso gioco ogni tanto la grafica mi va a tratti e o fatto i test e i frame for second restaano fissi a 30 poi 40 45 e poi di botto a 9 tipo ho amd pfenom 2 x6 e scheda video gtx 460 mi sebra strano
hai controllato le temperature della cpu?? controlla se il dissi è corretamente attaccato alla die della cpu.. xke si potrebbe verificare un rallentamento dovuto al thermal throttling che si attiva da una certa temperatura in poi...prova ad alzare qst limite e metterlo ad esempio 55...
Bhe, a dire il vero il thermal throttling taglia i cicli di clock del Procio se la temperatura raggiunge o supera una certa soglia, per aiutare il raffreddamento (in pratica lo downclocka).
Comunque senza sapere di quale gioco stiamo parlando, a che risoluzione, l'hardware completo, le temperature, il tipo di raffreddamento, la vedo dura aiutare....
Il mio Muletto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)