Ciao a tutti, posseggo un Processore AMD Athlon 64 X2 5200+ montato su una Scheda Madre Bioastar per processori AMD. Il collegamento Socket è di tipo AM2.
Dopo svariati problemi derivanti dal fatto che il PC si spegneva da solo, ho deciso di cambiare la pasta termoconduttrice alla CPU. Ho staccato il dissipatore e si è staccato anche il processore dal supporto della scheda madre. Ho pulito e ricollegato il processore, ristesa la pasta termica e connesso il tutto. Adesso il PC non si avvia più, c'è corrente ma non succede nulla, schermo nero e i led non lampeggiano.
Ho riaperto e staccato di nuovo il processore e mi sono accorto che gli mancano 2 PIN!!! Probabilmente si saranno rotti durante le operazioni.
Adesso credo che sia solo da buttare... Qualcuno mi sa dire la gravità della situazione? Mi conviene comprarne un altro AM2 o prenderne uno AM3 e sostituire anche la scheda madre?
Grazie in anticipo.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
che se si sono incastrati nella mobo c'è poco da fare... a questo punto conviene una mobo am3 o am3+ con un buon athlon se hai budget ridotto
che andrebbero bene anche da 1333 Mhz se vuoi spendere poco (corsair Valueram)