Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio cpu socket 1155

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito consiglio cpu socket 1155

ciao raga ho letto molto bene della cpu I7 2600kVorrei acquistare una buona scheda madre con socket 2011 per eventuali upgrade di cpu tra un12 mesiHo sentito parlare bene anche del socket 1155 ma il mio problema appunto è che vorrei poter fare un upgrade di cpu tra un'annetto senza problemiAndrei bene con una M.B socket 2011 e un buon I7 solo nn so che I7 prendere ripeto dicon un gran bene di questo 2600k io vorrei incominciare ad entrare nel mondo dell OCQuindi prima di comprare chiedo e mi informoHo un 250€ per la M.B o max 300 e un 400- 500 max per la cpuPoi mi servirebbe comprare RAM 8gb da 1600 o basta la mia 1333 ?Posso lasciare la scheda grafica della M.B o è meglio prenderne una se esiste senza scheda video e prendermi una nvidia a parte??Grazie x le risposte
    Ultima modifica di Vaino Sereno; 02-02-2012 alle 07:58

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: consiglio cpu socket 2011

Ciao!
    Per prima cosa, passa da qua per presentarti!
    Presentati alla Community

Ti consiglio la 1155, è compatibile con gli ivy-bridge che entreranno nel mercato e funzionano benissimo gia con i sandy-bridge! 100% compatibilità futura..
    Detto questo, dipende dall'uso che vuoi fare del pc, ma IMHO entrare gia direttamente con un i72600k mi sembra azzardata come scelta! Sceglierei il fratello minore i5 2500k, costa anche meno e rende bene in oc!
    Se però l'utilizzo che farai non è ludico ma professionale, resta sull'i7!

Se vuoi lasciare la scheda grafica integrata, prendi una mb z68! Per altri dettagli, dipende dai tuoi utilizzi in daily e non!
    Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita scheda tv -- Post Vendita Alimentatore DS/3DS -- Post Vendita Ram DDR2 -- Post Vendita F380

Non rispondo a pm risolvibili nel forum... UTILIZZATE IL TASTO CERCA IN ALTO ed eventualmente
    Aprite un 3d apposta! Grazie!

Acquisti positivi: Moloch666 , Tecno789
    Vendite positive: minato1985

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Occhio solo a non far confusione, parli di socket 2011 e cpu 2600K, ma sul 2011 il 2600K non va bene, è una cpu da socket 1155

Cmq anche io ti consiglio il socket 1155, avrai una compatibilità garantita con le nuove cpu Ivy Bridge che usciranno, se avrai EFFETTIVA necessità di fare un upgrade
    LIQUID Cooled gaming PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - Gaming Notebook : CLEVO P150HM

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie delle risposte no, lo sapevo che quel i7 il 2600k va bene per socket 1155, ma nn sapevo se un futuro quel socket sarà compatibile con i nuovi processori Intel i5 i7

Allora se mi consigliate un buon I5 qual'è la versione più potente secondo voi perchè voglio spender di più adesso ma poi per un annetto aver il top come pc
    Voglio iniziare a fare dell OC
    Il pc lo userei per smanettamenti vari di OC e un poco di video editing casereccio tipo filmini vacanza che facevo già con amd phenon black edition x4 insomma un buon 3200 Ghz

Pensavo di prendermi un bel case e un buon alimentatore

Ho già della ram 1333 ma forse è meglio che prenda una 1600 o più potente?

allora io inizio a guardare una buona M.B socket 1155 voi cosa mi consigliate grazie

i consigli datemeli solo su asus e gigabyte per la M:B

Mi consigliate una buona con una scheda video integrata o una buona senza scheda video e ne prendo io una dedicata a parte??

Grazie ancora

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: consiglio cpu socket 1155

il 2500K va bene, ha ottime prestazioni e si overclocca bene. In futuro potrai comprarti una CPU IVY Bridge che escono ad aprile, se avrai bisogno di più potenza.
    LIQUID Cooled gaming PC : GUREN KNIGHTMARE HAF X - Gaming Notebook : CLEVO P150HM

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si, tranquillo! Il socket 1155 sarà compatibile coi processori di "3 generazione"..

Ti consiglio l'i5 2500K (guardati le specifiche sul sito intel, ma comunque è DAVVERO PRESTANTE!!)

Associagli un dissipatore dì alta fascia (hyper 612+ ad esempio ma ce ne sono altri!)

Poi per il resto della configurazione, apri un post su Computer completi ; e' la sezione adatta!
    L'importante che quando inizi la discussione scrivi CHIARAMENTE: Budget, Overclock, e uso "normale"

Per la scheda video, dipende! se non hai liquidi in questo momento, punta su una M.B. in Z68! Hanno la parte video integrata.. Ma CHIARAMENTE una vga dedicata in pci-e e' nettamente migliore!

Attendo dettagli!

PS: Nell'eventualità di una scheda video, saresti interessato a SLI/Crossfire? perchè anche quello influisce sul tutto!
    Post Vendita car audio -- Post Ventita Router wi-fi -- Post Vendita scheda tv -- Post Vendita Alimentatore DS/3DS -- Post Vendita Ram DDR2 -- Post Vendita F380

Non rispondo a pm risolvibili nel forum... UTILIZZATE IL TASTO CERCA IN ALTO ed eventualmente

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho aperto post su Computer completi e mi son presentato posso chiudere qui grazie
    metto risolto?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Penso che i mod possano mettere Risolto alla discussione..
    Eventualmente contattane uno e linka la discussione dicendo che è possibile chiuderla..

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)