Questo è il mio nuovo processore. Carino, neh? (Vi prego qualcuno mi dica che ho fatto un buon acquisto che tra l'altro ho abbinato all asus n6600gt).Come posso ottimizzarlo al massimo (per i videogiochi, ovviamente)?
Questo è il mio nuovo processore. Carino, neh? (Vi prego qualcuno mi dica che ho fatto un buon acquisto che tra l'altro ho abbinato all asus n6600gt).Come posso ottimizzarlo al massimo (per i videogiochi, ovviamente)?
bè secondo me non hai fatto un buono acquisto. allo stesso prezzo ci prendevi un dual core oppure un processore opteron che salgono molto di più in overclock e costano la metà. mi spiace.
Originariamente Scritto da travaricky
si è indubbiamente un ottimo procio......ma da quanto posso capire il dual core nn ti interessa???poiche con una manciatina di euro ti saresti potuto comprare uno di quelli ma dato che ci giochi presumo che nn ti serva giusto????
ma che mobo hai????
anche secondo me!il procio che ha ludus sale molto di piu' in oc ed e' dual core poi costa poco di piu' del 3800+ venice!comunque anche il tuo e' un ottimo processore.
si è buona ma come prezzo/prestazioni non vale granchè. insomma c'è di molto meglio allo stesso prezzo.
Originariamente Scritto da travaricky
poveretto ha speso 300 e passa euro....secondo me è un buon acquisto....se ci deve solo giocare....
buon acquisto
ragazzi ma come state oh.. gente che spende e voi gli andate a dire che ha buttato i soldi nel cexxo praticamente... io ci rimarrei di mxxxa sinceramente...
invece ha acquistato un ottima scheda video abbinata ad un ottimo processore, i dual core per ora lasciamoli stare..![]()
Ultima modifica di Toby; 09-12-2005 alle 20:49
quoto...Originariamente Scritto da Hck190
Ultima modifica di Toby; 09-12-2005 alle 20:50
ripeto per quel prezzo ci si prendevano processori molto ma molto meglio spendendo meno. i dual sono il presente e il futuro.
i dual core non sono niente XD cmq avrei preferito una 6800gt e una processore meno potente se avessi comprato il tutto per giocare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)