Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio impianto 5.1

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito consiglio impianto 5.1

ciao a tutti, volevo un consiglio per un buon impianto 5.1 preferibilmente creative (dato che lo è anche il mio lettore mp3) da usare come stereo e per i giochi, premetto che l'audio è integrato (ho una asrock 939 dual-sata2) con supporto fino a 8 canali.
    inoltre non vorrei spenderci più di 70 euro
    ah un'ultima cosa i bassi devono essere buoni dato che ascolto musica techno ed elettronica

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    ROMA CAPUT MUNDI!! ROMANO DE ROMA E PURE ROMANISTA!!!!!
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per circa 70 euro della creative c'è questo:Creative 5.1 SBS580
    non so come va quel modello,cmq se ti puo essere d'aiuto io ho un 4.1 della creative e va molto bene,anche di bassi!
    NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
    Club Sventrapapere User: quelli che la patata..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che ne dici di queste ?

Creative inspire T6060

sono davvero buone sia come qualità costruttiva che come performance audio, il sub tra l'altro a 22Watt RMS che non è male, prezzo sui 70€
    Intel E6600 @3500 Cooled by Zalman 9500Led Powered by >> Asus P5WDH Deluxe & TeamGroup Extreme ( PC8000 2x1024Mb [5,5,5,15] ) And BFG GeForce 8800GTX { Other : Enermax Liberty 620W, ThermalTake Armor WB8003, Hitachi Sata2 160Gbx2 Raid-0, Windows Vista Ultimate }

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mystfolk Dark
    Che ne dici di queste ?

Creative inspire T6060

sono davvero buone sia come qualità costruttiva che come performance audio, il sub tra l'altro a 22Watt RMS che non è male, prezzo sui 70€
    ottimo ma a meno di 80€ non l'ho trovato

Il sistema di altoparlanti 5.1 Creative Inspire T6060 offre eccezionali prestazioni con i giochi e i film. I tre satelliti frontali calibrati acusticamente, con design arrotondato e lineare in colorenero, incorporano tweeter espressivi e coni per toni medi ad alteprestazioni per offrire un suono spettacolare. Insieme ai duealtoparlanti posteriori e al potente subwoofer in legno dotato diapertura, rendono Inspire T6060 un sistema essenziale per chidesidera una riproduzione bilanciata e precisa e uno spazio didiffusione più ampio. Per semplicità d’uso, il controllo su cavo peril volume e i bassi, include interruttore on/off, presa per cuffie e uningresso ausiliario per collegare facilmente i lettori MP3 e altridispositivi audio stereo.
    • Potenza altoparlanti: Satelliti: 8 Watt RMS per canale Altoparlante centrale: 18 Watt RMS Subwoofer: 22 Watt RMS Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz • Design originale, aggiunge stile a qualsiasi ambiente • Satelliti frontali calibrati acusticamente con design a due vie per suoni più puliti e coinvolgenti • Potente subwoofer in legno dotato di apertura per bassi dall’impatto estremo • I satelliti possono essere posizionati sulla scrivania o applicati a parete • Controllo su cavo per il volume e i bassi, oltre alla presa per cuffie e ingresso ausiliario per una semplice connessione di lettori MP3 e altri dispositivi audio stereo
    Quick Info
    Codice Modello Interfaccia Potenza Massima (W) Canali
    51MF4075AA000 CREATIVE INSPIRE T6060 n.d. 22 W 5 + Subwoofer
    .: Scheda tecnica :.
    Interfaccia jack
    Potenza Massima (W) Potenza altoparlanti: Satelliti: 8 Watt RMS per canale Altoparlante centrale: 18 Watt RMS Subwoofer: 22 Watt RMS
    Canali 5.1
    Specifiche Tecniche • Risposta in frequenza: 40Hz ~ 20kHz • Rapporto segnale/rumore: 80dB
    Incluso nella confezione • Un altoparlante centrale a due vie, con piedistallo orientabile e 2m di cavo • Due altoparlanti frontali a due vie con 2m di cavo • Due altoparlanti posteriori con 4m di cavo • Un subwoofer • Un controllo su cavo • Quattro supporti da scrivania • Cavo audio triplo stereo-stereo • Trasformatore di corrente • Guida Quick Start • Documento Garanzia & Supporto tecnico
    Garanzia • Creative offre 2 anni di garanzia limitata sull’hardware

MA AHIME!! COSTA 87EURO IVA COMPRESA SE LO TROVATE A MENO IN NEGOZI A ROMA VI PREGO AVVISATEMI
    Ultima modifica di Fragolino; 10-01-2006 alle 13:52

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

su trovaprezzi si trovano a partire da 67 euro + le spese spedizione
    la chiave di ricerca è T6060
    AsusA8Vdel | AMD Winchester3000 | 4x256Kingston | Seagate Barracuda 7200.7 2x80 SATA stripe 16k su Promise | Maxtor80 su firewire | Asus 9200se 128 | Nec4550 | Audigy2 | Cambridge DTS2500 | Terratec TerraTV | WiFi | BT | Canon LBP1120 | USR9108
    THG Italia Folding@Home Team 46729

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

trovato a € 79,80 in un negozio a roma, alla fine su trovaprezzi costa 64 euro+ 9,90 euro di s.s.= 73,9 euro, pago 6 euro in più ma almeno la disponibilità è immediata e se qualcosa non va lo riporto indietro senza troppi problemi.
    una cosa... secondo voi con una scheda audio integrata perdo molto? (in teoria la mia mobo supporta fino a 8 canali) ma l'audio delle t6060 è digitale?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hein
    trovato a € 79,80 in un negozio a roma, alla fine su trovaprezzi costa 64 euro+ 9,90 euro di s.s.= 73,9 euro, pago 6 euro in più ma almeno la disponibilità è immediata e se qualcosa non va lo riporto indietro senza troppi problemi.
    farei anche io così :nod:

ma l'audio delle t6060 è digitale?
    non credo proprio.
    L'audio digitale prevederebbe che le casse abbiano il decoder spdif integrato... per quella cifra penso proprio di no.
    AsusA8Vdel | AMD Winchester3000 | 4x256Kingston | Seagate Barracuda 7200.7 2x80 SATA stripe 16k su Promise | Maxtor80 su firewire | Asus 9200se 128 | Nec4550 | Audigy2 | Cambridge DTS2500 | Terratec TerraTV | WiFi | BT | Canon LBP1120 | USR9108

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

madonnna!! gli impianti digitali sono moolto più cari circa il doppio, penso che opterò per il t6060, ma ho un'ultima domanda... con l'audio integrato, quanto perdo?
    comunque grazie a tutti per le info
    Ultima modifica di hein; 10-01-2006 alle 14:22

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

madonnna!! gli impianti digitali sono moolto più cari circa il doppio, penso che opterò per il t6060, ma ho un'ultima domanda... con l'audio integrato, quanto perdo?
    comunque grazie a tutti per le info
    la domanda è un po troppo generica... dipende con quale scheda audio esterna confronti la scheda audio integrata.
    Se compri una scheda da 20/30 euro siamo li. Per avere incrementi significativi devi spendere qualcosa in più.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho capito grazie di tutto

12.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)