Ciao
come da oggetto si avvicina l'acquisto del pc nuovo dopo 6 anni di olivetti! ora stavo provando a vedere se sarei stato in grado di comporre un pc da me, stando dentro il budget di 800 euri. ho dato un occhiata qua e là nel forum e ho provato a tirar fuori questo
-middle tower ce atx 400w pfc
-p4 630 s775 box (qua tutti i pro amd che c sono qua dentro avranno da ridire, ma siccome nn gioco tantissimo poi ma svolgo tante operazioni nn pesantissime mi sembra di aver capito che vada bene anche questo)
-mobo asus p5gd1 pro (che diff con la p5gd1?)
-ram ddr2 kingmax 1gb ddr2 533 (o meglio 2x512?)
-hd maxtor sata 250gb 7200rpm cache 16mb
-s/v x550 256mb ati radeon pci-e
-masterizzatore dvd-rw pioneer dvr 110 dvd+-rw 16x dl
più o meno è la base poi ci sarebbero delle aggiunte ma sono cose di poco (floppy,so)
ci tengo subito a dire che nn mi interessa assolutamente OC ed altre cose strane ma un utilizzo quotidiano per tutto (internet soprattutto,musica,masterizzazione(e qui vorrei fare altre cose intanto,tipo andare su internet appunto,o sentire musica),p2p e qualche gioco,ma davvero pochi)
mi interessano pareri soprattutto su scheda video,procio e mobo (a proposito come posso capire che scheda è compatibile?)
grazie

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
dual channel,nn ho capito, è riferito ad uno specifico tipo di memoria? o semplicemente si riferisce alle memorie"divise"in 2 ?