Ultima modifica di crossgame; 28-08-2012 alle 23:38
spingilo senza paura
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
ma è normale che la cpu si graffi nel chiudere? cioè sembra ci voglia una forza disumana nn riesco a fidarmi a spingere, non è che devo forzare un pò, devo forzare assai.
la cpu è ben montata,non rovini niente
NON MANDATEMI PM, per qualsiasi motivo. Mettetevi in testa che li cestino direttamente. Non ho nessun interesse ad aiutarvi singolarmente, il forum esiste per questo. Accetto pm solo per proposte del mercatino o in caso di segnalazioni GRAVI riguardo il mancato rispetto del regolamento. Grazie per l' attenzione.
puoi postare una foto dove lasci la gabbia poggiata con la barra abbassata in modo naturale?così vediamo quanto devi spingere
alla fine ho risolto, era tutta una mia fissazione, grazie per l'incoraggiamento a spingere xD.
edit: tra l'altro ho fatto la cavolata di aprire un altro thread per un mio altro problema dimenticandomi che c'era già questo aperto, copio incollo qui il problema così si può chiudere l'altro thread.
Salve, ho montato oggi il mio nuovo i5 3570 con dissi stock.
Il problema è che fa 58 gradi in idle con il case aperto! il dissipatore funziona (la ventola gira), non ho idea di come abbassare le temperature (senza comprare un altro dissi che al momento non posso), ho pensato di aumentare la velcità di rotazione della ventola (come si fa?) ma pensandoci alla fine quando lo manderò sotto sforzo non penso cambierà molto se già in idle raggiunge i 58 gradi, need help!
Riassumendo ok il caldo ma 58 gradi in idle con case aperto è davvero possibile?!ù
Edit: per essere preciso i 58-65 gradi li ha fatti mentre installava un piccolo aggiornamento per windows7, in idle totale sta a 48-50, mi pare cmq poco normale.
Ultima modifica di crossgame; 29-08-2012 alle 07:33
chiudo questa e sposto l altra in raffreddamento![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)