ragazzi, non so se è normale o cosa, ma col PC acceso, su alcuni canali TV si creano dei sisturbi, di varie forme. Col PC vecchio non mi succedeva, da che può dipendere secondo voi?![]()
ragazzi, non so se è normale o cosa, ma col PC acceso, su alcuni canali TV si creano dei sisturbi, di varie forme. Col PC vecchio non mi succedeva, da che può dipendere secondo voi?![]()
Asus a8nsli - AMD64 3700/Zalman - 2x512Ballistix pc3200 - Ati x850/Zalman - enermax liberty 500W - HD sata maxtor 160gb; HD eide 80gb-Case:xion solarix - Optiarc DVD RW AD-7173A - Monitor Sony SDM-S73 17"
Disturbi irradiati dal PC nella rete elettrica e da questa captati dalla TV, nel 99% dei casi è questo.
Dovresti prendere un filtro per l'alimentazione, esistono delle spine IEC che lo montano (schaffner o qualcosa del genere), stai utilizzando il cavo in dotazione all'ali?
Il mio Muletto
Ali ci sei sempre ma ti pagano?:biglaugh:
si il cavo è il suo! questi filtri cmq si trovano normalmente nei negozi di eletronica?
Asus a8nsli - AMD64 3700/Zalman - 2x512Ballistix pc3200 - Ati x850/Zalman - enermax liberty 500W - HD sata maxtor 160gb; HD eide 80gb-Case:xion solarix - Optiarc DVD RW AD-7173A - Monitor Sony SDM-S73 17"
No, non mi pagano, ma ho attivato Fastweb flat per internet, te che non ci staresti sempre? E poi Ciccio è sempre acceso che snocciola molecole per il Folding@Home
Di solito si trovano nei buoni negozi di elettronica e elettricità, se non li trovi lì cerca in negozi di Hifi, ma occhio che potrebbero spararti delle cifre enormi per un cavo di alimentazione, a te serve solo una presa IEC filtrata, o un filtro da montare sulla stessa, sono di solito scatoline da interporre tra maschio e femmina IEC. Ah, se vai in un negozio di Hi-Fi non chiedere un filtro di rete, ti darebbero apparecchi (ottimi, per carità) ma dal costo di migliaia di Euro, uno Shaffner dovrebbe bastare.
Il mio Muletto
OK grazie provo in negozio di fiducia, speriamo...
ci sei sempre, nel senso che sei sempre d'aiuto e disponibile!![]()
grazie ancora!![]()
ti dispiacerebbe spiegarmi di cosa si tratta di preciso? mi riferisco al folding@home.Originariamente Scritto da Alinoblu
grazie![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Musica