Ciao, finalmente mi sono arrivati tutti i pezzi e mi accingo al mio primo assemblaggio. Vorrei usare questo thread per fare le domande sui vari problemi/dubbi che sicuramente incontrerò strada facendo, semprechè, naturalmente, non ne abbia già trovato risposta scorrendo il forum.
Cominciamo dal primo: Ho un lettore dvd e un masterizzatore dvd, che si devono collegare alla presa ide. Gli hd invece sono tutti sata. Ora, avendo due slot ide mi conviene usarne uno ciascuno per lettore e masterizzatore, oppure metterne uno in master e l'altro in slave? Se vale la seconda, quale in master? Ovviamente voglio privilegiare l'efficienza del sistema....
ciao e grazie
rog
p.s. la configurazione:
case Thermaltake Swing
ali Lc Scorpio 480
mobo Foxconn NF4U8KAA-8EKRS
cpu Opteron 165 Boxed
Ram 2 x 1Gb Twinmos ca 2,5
Hd 2 x 160 Gb Seagate Barracuda Sata II 8Mb in raid zero
Scheda video Sapphire x 1300 Avivo 256 Mb

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Domanda sciocca eh? E' che sto volutamente evitando le cose che mi preoccupano di più! Comunque non so se aggiungerò altro, ma aventualmente potrei fare master e slave dopo...è che sul lettore e sul masterizzatore, entrabi bulk, non c'è l'adesivino con le istruzioni per come mettere i jumper e suppongo che di default siano entrambi configurati come master...