ciao, io ho cquesto piccolo problema so di aver un processore ormai obsoleto però per ora non ci posso fare nulla.. volevo chiedere sta cosa dite che questo processore overcloccandolo riesca a reggere il fatto di girare a 2 GHz?
ciao, io ho cquesto piccolo problema so di aver un processore ormai obsoleto però per ora non ci posso fare nulla.. volevo chiedere sta cosa dite che questo processore overcloccandolo riesca a reggere il fatto di girare a 2 GHz?
Ogni componente ha una sua storia.Originariamente Scritto da Ayrton
Potresti salire a 3Ghz (improbabile) o potresti non salire di 1 solo mhz (anche questo improbabile xò!)
Prima cosa le temperature. Se sono buone, si può iniziare a lavorare con fsb e vcore, altrimenti ti servirà un bel raffreddamento!
Minore sarà la temp, maggiore saranno le chance di spingere il procio oltre specifica.
Il grossissimo problema è che già di suo la temperatura mi sembra piuttosto elevata.. in estate ho toccate una punta di 77° con case aperto e ventilatore puntato dentro... a questo punto non so se è il processore che si scalda in una maniera esagerata o se è il termometro sballato...
ho sempre usato sandra, ora sto usando la versione 2005 ho controllato due secondi fa la temperature che sto utilizzando il pc solo per internet ed è a 65°!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)