Volevo sapere secondo voi qual'è il miglior procio da acquistare con 230€ ??
MI interessano particolarmente i giochi e che abbia 1MBb di cache con sk939
Mi serve in confezione TRY ed ovvimante mi piacerebbe nuovo.
Grazie in anticipo
Volevo sapere secondo voi qual'è il miglior procio da acquistare con 230€ ??
MI interessano particolarmente i giochi e che abbia 1MBb di cache con sk939
Mi serve in confezione TRY ed ovvimante mi piacerebbe nuovo.
Grazie in anticipo
Fatti guardare bene, Hai un aspetto di medda!!! qual'è il tuo segreto?
3700+ San Diego ........................ Ottimo![]()
HWStation.net Staff
quoto... oppure un bell' opteron 146![]()
Anch'io pensavo al 3700+; che freq ha??
Invece per la fascia dual core c'è qualcosa alla mia portata??
Vai sul 3700 oppure se riesci a trovarne sull'opty 146 (sembra che ne siano arrivati ancora negli shop italiani)![]()
il 3700+ sta a 2.2 ghz l'opteron 146 non mi ricordo se 2.0 o 2.2 ghz![]()
se non trovi il 146 prendi il 3700+.....se sei fortunato come me ti prende i 3 ghz ad aria!Originariamente Scritto da cULIPETO
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
QUoto ovviamente dany 76 e MOOOOLTO fortunato c' ha avuto un cu.o cosi....asdXDOriginariamente Scritto da DANY 76
Cmq se nn puoi spendere piu di 230€ vai su uno dei due menzionati....
No, è difficle che col mio sistema si arrivi a 3.0Ghzanche se le mie RAM sembrano cul*ne (CL3 @ CL2) nn so perchè ma mi da dei probi con l'OC e dopo mi tocca formattare, ed inoltre sembra che su questo problema (su cui ho anche aperto un post) nessuno sappia qualcosa
![]()
diciamo che il massimo raggiunto è stato di 2.66Ghz in asincrono (ddr400@333)
MA il mio discorso era di prendere un procio con buone freq. così poi nn lo dovevo occare tanto, ma mi sembra che + di 2.2Ghz con quel prezzo nn si trovano.
quindi per i dualcore nn ce ne sono ??
Cmq ho cisto i prezzi e mi sembrano uguali come prezzi + o - perchè quello che costa meno alla fine ha la spedizion + alta![]()
Prestazionalmente come vanno??
Ha, ho dimenticato una cosa importante: che questi acquisti li faro fra 2-3 mesi.......ifluisce secondo voi. Cmq io nn passero a SK AM2![]()
e gli FX55 quanto costano??
a quel prezzo dual core non ne esistono...dovrai aggiungere altri 100 € per prenderti l'opteron 165,il migliore x rapporto qualità-prezzo,meglio del 3800x2 il cui prezzo è identico però con l'opteron vai senza dubbio meglio x il doppio della cache!!se poi vuoi puntare su un single prendi un opteron 146.I 3700+ san diego non sono malaccio potresti arrivare a 3000 mhz ad aria se sei fortunato
![]()
visto che hai già un 3000+ aspetta che hai più soldi e prendi un dual core tipo un x2 3800+. ti mancano 100€.
No, 100€ li devo prendere pe Pasqua. Ora ne ho 170€ a pasqua 100€ =270.
In + devo vendere il 3000+ (pensavo a 100€, è giusto??) quindi sono 370 € di cui spendibili però sono solo 200€ e poco + giusto per arrotondare.
A questo ppunto forse mi piglio un 3700+ così se mio padre o vede gli dico che è un 3700+ solo perchè è overclocckato.......sperando la beva, xché mio padre nn è tanto stupidolavora prprio sull'elettronica
![]()
Per i negozi qualcuno conosce dei posti dove vendono solo in confezione TRY??
dal "romano" lo vendono tray.....
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
quanto ??
Spedisce??
si certo che spedeisce.......lo vende a 219 euro il tray(mmmhhh....sono un po saliti i prezzi!)Originariamente Scritto da cULIPETO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)