Ragazzi stamattina in palestra ho avuto una discussione con una persona...parlavamo di hardware quando all'improvviso siamo andati sui dissipatori della CPU...bhè per farla in breve:
IO: "Il dissipatore della CPU ha quelle lamierine che assorbono il calore e LA VENTOLA BUTTA ARIA FRESCA SUL PROCESSORE, infatti io ho installato una ventolina sul pannello laterale con il tubo che va sul procio CHE BUTTA ARIA FRESCA PRESA DALL'ESTERNO SUL DISSIPATORE" (da considerare che ho il dissipatore originale intel)
LUI: "Ma che dici...il dissipatore ha quelle lamierine che assorbono il calore ma LA VENTOLA NON BUTTA ARIA SUL PROCESSORE, AL CONTRARIO BUTTA ARIA FUORI..CIOè DAL PROCIO VERSO L'ESTERNO...ad hai anche sbagliato a mettere la ventolina laterale poichè dovevi installarla che PRENDE ARIA DALL'INTERNO (DAL PROCIO) E LA BUTTA VERSO L'ESTERNO" (da considerare che io ho la ventolina posteriore che butta aria all'esterno e l'enermax con la ventola sotto"
Io gli ho detto che non è vero che si sbaglia...ma lui nisisteva fino quasi a farmi venire dei dubbi...allora a voi la sentenza, chi ha ragione?![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
P4 Prescott H.T. 3,4 Ghz FSB 800

ciauz
enermax 535w fma
xp120 2x80 samsung stripe + wd 200gb storage
"Pensa se ci avessi provato!!!"