Raga, vorrei sapere qual'è la temperatura massima che raggiunge una cpu celeron d socket 478....quando mi devo preoccupare???a che temperatura????Ciao Ciao![]()
Raga, vorrei sapere qual'è la temperatura massima che raggiunge una cpu celeron d socket 478....quando mi devo preoccupare???a che temperatura????Ciao Ciao![]()
la temp piu bassa è meglio è....cmq cercare di evitare che la temp salga oltre +/- 55° circa!Originariamente Scritto da ThedarK
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
tranquillo fino a 80° nn ci sono problemi.. xò a quella temperatura è meglio impostarlo in modo ke si spenga..
UPDATE
è troppo!gia a 60 gradi la cpu è molto stressata!Originariamente Scritto da Babo
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
x dany 76
ascolta.. ho sempre avuto computer con processori ke sotto sforzo arrivavano intorno a 75°.. eppure andavano benissimo.. certo se si riesce + è bassa meglio è.. ma nn ci sono grossi problemi con le cpu intel.. dico così x' ho solo quelle..
UPDATE
io ho sia amd che intel...e ti dico che oltre i 60 gradi il procio soffre e gli stai accorciando la vita!calcola che passati gli 80° i proci intel si possono bruciare!tu stai a 75°....lo stai maltrattando parecchio quel procio!Originariamente Scritto da Babo
a parte ke resite + tanto un intel di un amd a elevate temperature.. ma poi intel con cosa lo raffreddi? così x curiosità
UPDATE
per la temp limite dipende dal modello del procio....gli amd xp per esempio avevano la temperatura limite massima + alta di intel...gli amd 64 bit di oggi è piu bassa...ma tanto scaldano la meta,quindi.....per raffreddare un procio come il tuo uno zalman 7700-cu o un thermaltake big typhoon sono ideali...cmq molto dipende anche dall'areazione del case(ventole aggiuntive e cavi in ordine influiscono parecchio sulle prestazioni di dissipazione!)Originariamente Scritto da Babo
Grazie tante raga, mi sono fatto un idea....![]()
prego ciao!Originariamente Scritto da ThedarK
glielo detto pure io....ma lui pare convinto del contrario....!Originariamente Scritto da Inuyasha
secondo me la cpu (amd)non deve passare i 45° lavorando a pieno carico..
io ho rafreddato a acqua e sto a pieno carico 35° e mb a max 28
qundo avevo il raffreddamento a aria passavo i 54°
x intel 5 gradi + perchè scaldano un pò di +![]()
AMD Athlon XP 2800+ Barton-Asus A7N8X-E Deluxe BIOS 1013 rev 2.xx-ATI Radeon 9800 XT R360-RAM OCZ PC3500 2x512 dual channel433MHz CL 2-3-3-7 Maxtor (120 + 200 + (ATA160 GB), 7200 RPM, SATA) ZALMAN LIQUIDO cpu 25° mb 20°-Ali-RASURBO 530 W 17db-multimonitor 19"benq t903+32" LE32R51B SAMSUNG
tu hai un barton.....50-52 gradi in full con quel procio non sono tanti...anzi.... dato che ha come temperatura limite 90°....cmq la temp + è bassa meglio è si sa....e i tuoi 45° gradi full anche se a liquido sono buoni!Originariamente Scritto da luxor7400
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)