ho un problema per quanto riguarda la connessione bluetooth tra due computer portatili identici( asus a6km entrambi nuovi ).Non riesco a mandare tramite bluetooth canzoni all'altro computer mentre le foto si.Nel momento in cui avvio il trasferimento esso inizia ma dopo un po si blocca e appare sullo schero la scritta " trasferiment failure."Invece cio non accade se provo a trasferire le stesse canzoni col partatile ad un computer fisso munito di chiavetta bluetooth o a telefonini. tutto fila perfettamente..Ah dimenticavo non è un problema di distanza perche i computer li tengo a distanze non superiori al metro.
Qualcuno sa rispondermi? Potrebbe essere un problema di interferenze radio o di qualche genere dato che il computrer fisso si trova in campagna mentre l'altro portatile si trova in pieno centro di citta?io ho pensato anche che ci sono due persone che abitano non lontano da me che utilizzano una rete wirless(che riesco a trovare anche io con il mio portatile da casa mia ) quindi presumo sia molto potente.Potrebbe essere la causa del mio problema?Grazie

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks