ciao a tutti;volevo sapere che ne pensate di questa configurazioneathlon3700+
asusrok 939 dual sata
ram twinmos1gb (x2)
hd 2 da 300gb ata(o raid)
sk video 7900gtaccetto consigli ciao a tutti
ciao a tutti;volevo sapere che ne pensate di questa configurazioneathlon3700+
asusrok 939 dual sata
ram twinmos1gb (x2)
hd 2 da 300gb ata(o raid)
sk video 7900gtaccetto consigli ciao a tutti
non male,pero' ormai il futuro e' dual core![]()
comunque prendi ram di marca in caso decidi di overcloccare
per i dischi meglio raid di 2x80 e un da 300 per i dati
Come non quotareOriginariamente Scritto da crash80
cmq la mobo e buonissima per quello che costa ma non pretendere di fare tanto soprattutto se vuoi occare ................. per in procio almeno un 3800x2 , prendere adesso un single core non conviene piu
\Deos
HWStation.net Staff
io se fossi in lui prenderei il nuovo modello
e se lo tenessi per un pò.....ancora e valido.....no
amd 3800x2
la asrock va benissimo
e la ram sempre 2*1gb magari le a.data uccc che costano solo 150 e in overclock vanno piuttosto bene
(caso mio a parte che nn vado oltre i 240mhz 3.4.3.8)
p4 1700mhz 512mb ram 120gb maxtor radeon 7500 plextor px716a
io lo tengo per un po poi se ne necessita faccio un upgrade...che ne dite?
come procio se puoi metti il x2 3800+...la piastra se non vuoi occare(sei limitato nei voltaggi quindi sali poco!) va bene,le ram pure,la vga ok,per ghi hd due da 300gb sono inutili...meglio due da 120gb...lo spazio è cmq tanto e risparmi un bel po!Originariamente Scritto da batman
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Consiglio personale: compra il 3700 + la asrock e verso settembre/ottobre fai un upgrade ad AM2 o alla controparte intel con conroe...![]()
Packard Bell V7908: Intel Core Duo T2400||2x512 MB DDR2||HDD 80 GB||Scheda LAN Wireless||Tv Tuner||ATI Radeon X1600 512MB HyperMemory||Masterizzatore DVD Dual+R9||Monitor 15,4'' TFT WXGA||BlueTooth integrato|| SLACKWARE 12.0
ok grazie era quello che stavo pensando di fare
far durare 200€ solo 5 mesi?!? vabbé...Originariamente Scritto da OvSk1
![]()
capisco che stare dietro alla tecnologia è impossibile, ma nn sappiamo neanche cosa ci deve fare con il pc!
credo che neanche 1/3 del forum usi i dual core a fondo, se nn per benchare, figuriamoci l'uso degli am2...
a volte bastano delle configurazioni giuste ed equilibrate per ottenere risultati ottimali.
questo è un mio punto di vista e rispetto tutti i pareri degli amici del forum, però acquistare un procio ad aprile per poi cambiarlo a settembre... allora fatti un 3000+ che risparmi!!!![]()
lo uso prevalentemente per i giochi
allora prenderei e mi terrei il 3700+ con 2 giga di ram.Originariamente Scritto da batman
per farlo rendere a dovere con una 7900gt lo alzerei in frequenza come un fx-57 (certo mobo e ram te lo devono permettere).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)