Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio ho comprato un P4 630 box e ho notato che la ventola è rumorosissima come posso abbassare il rumore ?
Lo stesso processore lo ha comprato un mio amico e la sua è silenziosissima come mai ?
grazie 1000
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio ho comprato un P4 630 box e ho notato che la ventola è rumorosissima come posso abbassare il rumore ?
Lo stesso processore lo ha comprato un mio amico e la sua è silenziosissima come mai ?
grazie 1000
40 °
(se ti interessa il mio alimentatore è un q-tek 500watt)
cè un prog. per regolare la velocità della ventola ?
è possibile che abbia sbagliato qualche settaggio del bios ? se si quale ?
sei sicuro che è il procio.. ?io pensavo non molto tempo fa di avere il tuo stesso problema.. e invece era la scheda video.. sono due comp molto vicini a orecchio non si capisce benissimo da quale dei due venga rumore.. poi nel mio caso ci si mette pure il northbridge.. prova se riesci a fare dei test sui singoli comp perche se no vuol dire che c'è qualche difetto nel dissipatore, a temp standard non è inudibile, ma cmq da poco fastidio il dissipatore intel
Sei incerto? Tieni aperto...
può anche essere la ventola rotta...
ho una radeon e non ha ventole ma solo il dissipatore (enorme)
per la ventola del processore cè un qualche settaggio del bios ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)