se lascio il mio pc acceso 24h/24h si può danneggiare ???
Intel Pentium IIIE, 800 MHz nn overclokkato
Gigabyte GA-6VXC7-4X-P (1 ISA, 5 PCI, 1 AGP, 1 AMR, 3 DIMM)
se lascio il mio pc acceso 24h/24h si può danneggiare ???
Intel Pentium IIIE, 800 MHz nn overclokkato
Gigabyte GA-6VXC7-4X-P (1 ISA, 5 PCI, 1 AGP, 1 AMR, 3 DIMM)
se la temperatura nn supera i 40 vai tranquillo, poi dipende dal procio x la temperatura.. e anche dal raffreddamento, tipo io che ho 6 ventole tra cui una che spara 130 metri cubi di aria all ora pur avendo overclokkato il mio 3500 da 2200 a 2530 sto sui 32 gradi, maxx 40, quindi come puoi ben capire nn scalda molto.. infatti a parte ieri che ho avuto problemi di linea, il pc nn lo spegnevo da un mesetto![]()
ovvio che su un pc o meglio i singoli componenti durano tot tempo e tu li usi in continuazione.. tradotto in giorni la loro vita si accorcia rispetto a usarli qualche ora al di.. cmq ovviamente se il pc lo tieni acceso 24h su 24... primo consiglio un ups.. per proteggerlo da insidie varie.. e poi la manutenzione.. spolverare ecc..
Sei incerto? Tieni aperto...
Nessun problema per lasciare il pc acceso 24h su 24...magari di notte spegni il monitor invece di lasciare lo screen saver e sei a posto, anzi direi che lasciandolo acceso tanto tempo si rovina meno che con continue accensioni e spegnimenti...
Originariamente Scritto da jack2
il mio se lo lascio acceso 24ore su 24 in camera mia ci posso ricreare un microclima caraibico
![]()
pure io, oltretutto 40 db fai fatica a dormire.... anche se io ci riesco benissimo, se nn fosse per mio padre che me la mena che nn riesce a dormire 2 stanza piu in laOriginariamente Scritto da Fedux83
![]()
entro il 10/05/2006avrete delle foto del mio raffreddamento
se volete inviatemi anche voi delle foto
io ho la fortuna di avere 2 camere una per la scuola e il pc l'altra per dormireOriginariamente Scritto da BC RICH
ancehe io ho problemi coi db ultimamente anche se di notte con un pulsante spegno aggiunto da me spengo il rehobus secondario e setto al minimo quello primario.. purtroppo io col pc faccio tutto guardo film, tv, ascolto musica gioco ecc quindi se lo montassi in un'altra stanza.. sarebbe una tragedia..![]()
la foto degli utenti sono sempre ben accette! sopratutto se moddoseOriginariamente Scritto da andreoli
le mie le trovi nella sezione modding ne ho postata qualcuna!
le foto nn riesco a mandarle me le blocca come posso fare ???![]()
in che senso le blokka scusa?Originariamente Scritto da andreoli
![]()
c'è il limite di spedizione di 50KB e almeno la foto e 75 -80kb
usa imageshack![]()
come mi indichi lil link??![]()
cmq riassuemdo il pc se nn supera 40C° nn succede niente giusto??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)