Ciao a tutti,
Vivo in Spagna. Ho alcuna possibilitá di vedere pay tv italiane attraverso il pc? e come?
Ringrazio anticipatamente.
Pepito 06
Ciao a tutti,
Vivo in Spagna. Ho alcuna possibilitá di vedere pay tv italiane attraverso il pc? e come?
Ringrazio anticipatamente.
Pepito 06
penso che ti convenga predere un ricevitore satellitare puntato su hotbird 13° e dovresti vedere le trasmissioni televisive italiane.. se poi vuoi per forza usare il pc prendi una scheda pci sat tv e lo vedi da pc
Sei incerto? Tieni aperto...
Ciao,
Io ho gia un decoder common interface con parabolica puntata su Astra 19º e Eutelsat 13º e vedo i canali liberi (free to Air) inoltre posseggo una pcmacia Aston di 4 anni fa pero non ho nessuna scheda.
La domanda é: come faccio a vedere sky Italia sul pc (pagando o no pagando), di che hardwere e softwere avrei bisogno? E se non fosse possibile come posso fare per ottenere un abbonamento visto che credo non sia possibile inscriversi all´estero?
Grazie.
Ciao.
Non credo sia possibile vedere i canali sky sul pc...il problema è sul lettore di smartcard che non credo sia disponibile per pc...in teoria dovresti procurarti un decoder sky....
scarica il programma coolstreaming IT.....e vedi tutto ciò che vuoi....GRATIS
Esistono delle schede satellitari con un lettore di smart card
Prova a crecare... non so xò se sono compatibili con SKY
Ragazzi.. SKY nn lo aprite neanche se volete su PC, a meno che non siate i tecnici dell'azienda!!
Bei tempi quando c'era ancora Tele+..![]()
![]()
![]()
niente firma dinamica??
Ludipippo rulez![]()
chi è ludipippo??
niente firma dinamica??
un programmatore di wafercard... bei tempi quelli di tele+
a chi lo dici.. con una fun4 da 12 € vedevi pure Palco (si chiamava così l'attuale Prima Fila Sky) che gli abbonati dovevano pagare!!! ah ah![]()
![]()
niente firma dinamica??
Originariamente Scritto da Crash
non si scrivono ste cose!! shh
![]()
sento odore di ban![]()
chiedo scusa.. non dovevo![]()
niente firma dinamica??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic