Mi stavo accingendo ad assemblare il frankenstein dei pc con pessi recuperati qua e la nel mio piccolo laboratorio.. mobo aopen non ricordo il modelo, cpu p2 350mh, ram mista (non fritto misto) hd samsung 4gb scheda video ho provato con voodo3 3000 agp e qualche matrox pci.. alimentatore oem mi sembra 350w. ebbene pc assemblato su banco, componenti testati e cmq ne ho provati diversi altri tipo 3 alimentatori, 4 hd varie schede video e vari banchi di ram.. ma appena premo il pulsante di accensione gira la ventola del processore per qualche secondo e poi nada.. cosa dite che è?? ho assemblato in fretta e furia.. ma i collegamenti sono tutti ad'hoc, stessa cosa con un athlon xp su mobo gigabyte e ddr333.. ventola cpu che fa qualche gire e poi morto.. aspetto qualche consiglio..
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
) hd samsung 4gb scheda video ho provato con voodo3 3000 agp e qualche matrox pci.. alimentatore oem mi sembra 350w. ebbene pc assemblato su banco, componenti testati e cmq ne ho provati diversi altri tipo 3 alimentatori, 4 hd varie schede video e vari banchi di ram.. ma appena premo il pulsante di accensione gira la ventola del processore per qualche secondo e poi nada.. cosa dite che è?? ho assemblato in fretta e furia.. ma i collegamenti sono tutti ad'hoc, stessa cosa con un athlon xp su mobo gigabyte e ddr333.. ventola cpu che fa qualche gire e poi morto.. aspetto qualche consiglio..