ciao volevo sapere se tutte le cartucce delle stampanti possono essere ricaricate anche quelle delle multifunzione tipo epson dx4800
grazie![]()
ciao volevo sapere se tutte le cartucce delle stampanti possono essere ricaricate anche quelle delle multifunzione tipo epson dx4800
grazie![]()
.......Tamara.......
presumo di si per altro ho la tua stessa stampante per quanto riguarda le cartucce puoi prendere quelle non necessariamente della epson: costano poco
nn me ne parlare...
avendo il cip interno ho dovuto buttare la canon quelle compatibili la avevano impazzita e non leggeva + le cartucce ne originali ne compatibili l'ho portata ad aggiustare ma la canon mi ha detto "ha usato le compatibili,mi dispiace ma è da buttare!con il cip la stampante riconosce la compatibile la accettax un po di tempo ma poi brucia la stampante"
.......Tamara.......
Ma le epson non hanno il chip nella cartucia?
io uso compatibili da sempre e vanno perfetamente
Dipende dalla stampante, ma non è la prima volta che leggo di stampanti "bruciate" xkè è stata usata una cartuccia non compatibile... Credo sia una "protezione" dei produttori di stampanti, che vogliono avere il controllo e i guadagni (enormi) derivanti da cartucce... In pratica, costruito ad hoc il difetto... Questo non vuol dire che è così in ogni stampante, ma che alcune recentemente (soprattutto di basso costo) se ne sono andate direttamente al creatore x colpa di "cattive cartucce compatibili"... ...................![]()
per evitare problemi, ora mi vengono i dubbi...
... si sono mai avuti problemi con la C66 e le cartucce non originali ???
Non che io sappia... Cmq se và bene con una certa marca non cambiare continuamente... Consiglio spassionato!Originariamente Scritto da Midnight-34
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)