perchè è cosi ambito da tanta gente che ha di diverso da altri pentium..
qualcuno che mi illumini su questo conroe..
grazie
perchè è cosi ambito da tanta gente che ha di diverso da altri pentium..
qualcuno che mi illumini su questo conroe..
grazie
che io sappia ha due core, frequenze inferiori ma grazie all'architettura migliorata più velocità e poi ha 4 mb di cache L2
si ma anche quello + costoso(E660 300 euro per poi nn parlare delle ram scheda madre)se vuoi ottenre prestazioni ottime...
se e' per questo costa meno di un fx62 e lo massacra![]()
si ma nn in tutti i test,e poi ricorda che i test che fino ad ora hanno fatto nn sono fatti da noi utenti comuni o che....quindi io prima di osannare conroe aspetterei prima la prova su strada da noi utenti comuni.......
lo massacra in tutto e BASTA, w conroe![]()
Asus P5GD1-FM, intel p4 550 HT 3,4 ghz, 2x512 Ram samsung dual channel, XFX geforce 7900 gt xt ,Enermax infiniti 650 Watt
, Hd Western digital 2x200 gb ,Case tsunami dream + finestra in plexi e 2 neon, uno spettacolo
nn hai raggione in alcuni bench sono lì li.......
pensa che un athlon fx-60 overcloccato da 2,6 a 3,0ghz non ce la fa a battere l'e6600 a 2.66ghz (default) in alcuni applicativi (nella maggior parte...)
nn in tutti se gurdi i test su thg sono sempre lì li......(per esempio nei sintetici)
beh...anche se sono lì lì tu preferiresti spendere 1000 € o 300 € ??? fammi sapere...Originariamente Scritto da batman
![]()
trecento ma poi mobo e ram?????????
e poi mille euro nn li spendi se te lo fai quando ci sarà il calo.......
anche calo o no... oncredo ti daranno mai un fx62 a 300Eurozi, conroe lo batte come economicità e prestazioni, vedendo anche che si overklokano abbastanza bene, salgono senza dubbio di + di un AMD
Se AMD mi fa una cpu con 4Mb di L2 che va come un Fx-60 sempre a 300Euro allora si potrebbe parlare che è meglio ma fino ad ora...
ok per discorzo prezzo,se proprio la voui mettere così ma nei sintetici sono lì lì..........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)