Ciao a tutti...
Eccomi di nuovo alla carica. Dopo attente analisi, e dopo ricerche affannose(per chi, come me, non è proprio un esperto
) sono arrivato ad una nuova configurazione che contiene di più i costi e forse è un po' più equilibrata (forse!).
Ricordo che il PC lo uso per lavoro soprattutto (Office, Adobe, diversi programmi per traduzioni tipo workbench, ecc ecc), per internet, per vedermi qualche film (ho un ViewSonic VP930), e per giocare a giochi non troppo pesanti (tipo la serie totalwar, call of duty, splinter cell, ghost recon...). Non ho molto spazio (lavoro in casa), quindi il case deve essere abbastanza contenuto come dimensioni e non troppo rumoroso.
Ecco la mia ultima configurazione. Attendo ansioso le vostre critiche, i vostri suggerimenti, i vostri consigli. Grazie!
Intel Core 2 Duo E6600
Asus P5B Deluxe
Sapphire Rad X1900XT
Corsair TWIN2X2048-6400C4
Thermaltake Toughpower 600W (W0103RU)
Western Digital 74GB (WD740ADFD)
320 GB Seagate Barracuda 7200.10 Sata 2
Pioneer DVR 111D
Thermaltake Armor Jr.
(vivo in Germania e tutto questo mi costa più o meno 1486 euri)
Ciao a tutti
XYZ71

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
(per chi, come me, non è proprio un esperto
) sono arrivato ad una nuova configurazione che contiene di più i costi e forse è un po' più equilibrata (forse!).
vai con l'acquisto...
.png)
...

Doloroso passo, questo... Ma necessario. Poi sicuramente mi farò ancora sentire da queste parti con un martellio incessante di domande su come diavolo si inserisce una mobo in un case
... (è la mia prima volta, sapete....)