Ciao,

mesi fa ho acquistato su internet una scheda audio della creative, modello Soundblaster Audigy.

Purtroppo mi si è rovinato subito il cd coi driver di installazione e li ho dovuti recuperare su internet, non dal sito della creative, visto che quelli per le schede Audigy pare non siano quelli che mi servono (quando lancio il setup mi dice che nn trova periferiche compatibili sul pc).

Li ho queindi recuperati tramite un'amico su internet, installati e la scheda funzionava perfettamente.

Mentre ero in vacanza mia sorella ha smanettato coi fili e ora non riesco più a usare il microfono.

Il problema è che la scheda non mi rileva il microfono, allora ho provato a inserire il mic nella scheda audio integrata e le casse e le cuffie sulla Audigy.

In questo modo Skype parte e funziona, si sente tutto perfettamente, solo che dopo 2/3 minuti iniziano a ticchettare le casse e mi si impalla tutto il pc.

volevo sapere se avete qualche possibile soluzione e se conoscete un sito dove possa recuperare i driver per la mia scheda.

Il file di installazione che mi ha passato il mio amico e con cui tutto andava regolarmente sichiama cosi:

SBA_PCDRV_LB_1_04_0061.exe

GRazie mille