Ciao ragazzi, toglietemi una curiosità:
l'alimentatore conviene montarlo con la ventola rivolta verso l'interno del case, o verso la parete alta? Se lo monto verso la parte alta riuscirà comunque a raffreddarsi per bene?
Grazie, ciao a tutti.
Ciao ragazzi, toglietemi una curiosità:
l'alimentatore conviene montarlo con la ventola rivolta verso l'interno del case, o verso la parete alta? Se lo monto verso la parte alta riuscirà comunque a raffreddarsi per bene?
Grazie, ciao a tutti.
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...come lacrime nella pioggia.
È tempo... di morire. »
l'alimentatore lo devi montare con la ventola rivolta verso il basso altrimenti potrebbe surriscaldarsi a causa della troppo minima distanza con la parete alta del case che crea una cattiva "dissipazione" dell'aria calda prodotta.
Capisco, ma così facendo non butta aria calda sul dissipatore e sulla CPU?
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo...come lacrime nella pioggia.
È tempo... di morire. »
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)