i t2400/2500/2600 ecc...sono i primi ctd e sono x i portatili....
se infatti vedi i vari e4300/4400/6300/6400/6600 ecc...vedrai che hanno tutti l'emt64t e sono x il desktop.
i t2400/2500/2600 ecc...sono i primi ctd e sono x i portatili....
se infatti vedi i vari e4300/4400/6300/6400/6600 ecc...vedrai che hanno tutti l'emt64t e sono x il desktop.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
![]()
Ma tu hai detto che i Core Duo sono a 64 bit, il che non è vero.
Dovresti prestare un po' più d'attenzione a ciò che leggi e scrivi.
Io dicevo che, per esempio, prendi un portatile con Core Duo: ti costa quanto un Turion 64 X2 se non di più, e non hai neanche un processore a 64 bit (...per quello che serve averlo a 64 bit...).
ma io veramente parlavo dei desktop....i portatili non li ho propio presi in considerazione.
a parte che mi sembra alquanto strano che i primi ctd non erano a 64 bit.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Stavamo parlando dei Core Duo. Che sono solo per portatili non lo so, me lo stai dicendo tu, ma Core Duo e Core 2 Duo sono cose diverse.
Perché ti sembra strano?
si i t2400/2500,ecc... li trovi sui portatili,cmq mi sembra strano che questi proci non sono a 64bit dato che i vecchi pd lo erano già,addirittura anche qualche vecchio p4 serie 6 già era a 64 bit e tutti gli amd 939,anche single core erano a 64 bit.Originariamente Scritto da havanaloco
E' anche per questo che sono orientato agli AMD, che per di più costano sempre meno.Originariamente Scritto da DANY 76
gli amd costano molto meno deigli intel ke a mio avviso sono esagerati come prezzo..... il 6000+ dualcore amd am2 batte in molti beanchmark il 6800 dell'intel ke costa di +, su vista 64 bit con programmi a 64 bit e non 32 bit dove invece vanno meglio gli intel....
veramente il 6000+ è pure più lento del dell'E6600
nelle operazioni a 64 bit il 6000+ spacca tutto! appena trovo il link lo posto
makke'![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)