Salve a tutti Voi
Chiedo un consiglio sincero,
Conroe E6400 2.13 o![]()
Windsor athlon64 x2 4600+.![]()
Devo fare L'ordine entro le cinque e da sta mattina che ci penso quale Scegliere.
Grazie![]()
Salve a tutti Voi
Chiedo un consiglio sincero,
Conroe E6400 2.13 o![]()
Windsor athlon64 x2 4600+.![]()
Devo fare L'ordine entro le cinque e da sta mattina che ci penso quale Scegliere.
Grazie![]()
conroe 6400 e nn dico altro![]()
![]()
![]()
![]()
Era solo un parere lampo...
Vabbe grazie Batman
Buona serata a tutti !!!!
beh mi pare non ci sia paragone![]()
Bhe grazie Raga alla fine ho scelto.
Anche se devo dire che nn vi facevo cosi anti amd , tutto sommato nn arrivavo alla potenza degli intel ma i costi sono nettamente inferiori.
Esempio :
Conroe e6600 279
Windosor 4600+ x2 234
Alla fine mi fido di voi sul conroe , poi ieri avevo chiesto un parere su altri componenti, e siete stati gentilissimi .
buona serata a tutti voi!!!!
ma come si chiudono le discussioni? heheheh
non siamo anti amd....Originariamente Scritto da dede307
consigliamo il core duo semplicemente xche ora sono i migliori processori che puoi trovare....se domani amd fa un processore migliore con prezzo simili noi ti diremmo di prendere amd.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
I core2 sarebbe più logico paragonarli agli athlonFX che agli athlon64, inoltre anche a parità di prestazioni consumano molto meno della controparte AMD.
anch'io da amd lover ho dovuto cedere alle tentazioni di un e6600... ke bestia...
![]()
IDEM uso amd da generazioniora ho il 6600...un mostro
attendo la risp di AMD...!
Buon giorno a tutti .
Bene raga arriva venerdi , Ma e cosi potente Sto e6600 ?
Quindi i conroe sono paragonabili agli Fx , ma i prezzi sono allucinanti rispetto a i core 2 o mi sbaglio?
Quale Fx Posso paragonare a un conroe e6600????
Ahhh scusate Ma una zalman cnps7700-aicu dite che va bene per il e6600??
un E6600 paragonabile con un FX62 ma gli sta davanti nel 90%circa dei casi nei vari test..e costa poco più di un terzo di quest ultimo consuma meno e si O.C da dio
un E6400 se la gioca con un FX62 che nei test ce un 75%circa dei casi che gli sta davati o ha stessi risultati e costa circa un quarto consuma meno e si O.C da dio![]()
un E6300 se la gioca con gli AMD64-4800 4600 e alcuni vecchi pentium D
ma hai tutti i benefici dei conroe che ho detto sopra
(se erro qualcosa correggetemi)
quindi dove guardi guardi intel e na spanna buona sopra AMD
lo zalman va benissimo quello ma ottimo è anche il cnps9500/9700 che per 10-15€ te lo consiglio
Mizze Caster meglio di cosi !!!!![]()
la ventola C'è L'ho gia' perche era stata ordinata per sbaglio,
con una buona pasta termica nn dovrei avere problemi?? Giusto??
Ora Aspetto il tutto per venerdi per assemblare .
Penso che sara' il piu bel regalo di compleanno che mi sono fatto in questi anni......
Ciauuz a tutti e Grazie
la pasta ti puo far guadagnare anche 4-5° se non errofai sulla artic silver..o su quelle con componenti in argento..e nn hai problemi..cmq anche qll gia di serie dello zalman non e male.
E si i core 2 duo sono veramente eccezionali.
Se non fosse che per prendermi una di quelle bestie dovrei cambiare anche la scheda video, non ci avrei pensato 2 volte.
E invece , grazie alla Asrock dual-VSTA, posso ancora usare la mia radeon x800pro@xt-pe e in futuro comperare una pci-express.Ovviamente devo metterci su un X2 4600 ( o 4800 ) ?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)