Ciao Ragazzi!!
innanzitutto scusate se ho sbagliato topic, ma nn trovavo nessun posto dove l'argomento poteva essere più inerente..
cmq penso che questo sia il posto giusto e procedo con la domanda..
io da pochissimo tempo mi sono comprato questo Pc
Procio 3200 Athlon 64 amd2
Scheda madre Asus M2n-es 8k amd2
1 gb di ram ddr a 533Mhz
160 gb SATA2 7200 rpm 8mb
un floppy della nec
7900 gt 256Mb DDr3 Pci-Exp
Alimentatore 400 watt
il problema che riscontro è che mi si blocca ogni tanto, e a cavolo..ogni tanto lo fa quando ci sto giocando, e mi rimane l'immagine del gioco ferma e l'audio che viene riprodotto in loop all'infinito, finchè nn llo spengo a forza..
ogni tanto lo fa anche dopo tutto il giorno che lo lascio acceso, quando vedo a spegnerlo mi si blocca e nn posso far altro che spegnerlo di nuovo a mano..
con il 3dmark2005 o 2006 nn mi si è mai bloccato, dico mai!!
in assistenza è la seconda volta che lo porto e loro mi dicono che l'hanno testato e che il poblema nn gli fa..loro lo lasciano acceso in magazzino e basta e nn penso risolvino molti problemi..
mi hanno detto che poteva essere la corrrente a casa mia, ma io nn ho mai avuto problemi con l'altro pc, ache se un pò più vecchiotto (800mhz e 250watt) quindi nn penso sia questo!!
cosa posso fare??nn posso costringerli di assemblarmene uno nuovo e loro si tengono quello rotto??io i soldi gli ho dati buoni mica difettosi!!ogni settimana glielo riporto e io sto senza pc e con un gir....nto di p...e nn indifferente!!
intanto vi ringrazio per l'interessamento e spero possiate darmi una mano, oppure un idea di come ucciderli senza andare in carcere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks