Ciao, dovrei comprare un nuovo PC per farci grafica 3d ed eventualmente anche per giocarci un pò. Voi mi consigliate qualcosa in particolare o sarebbe meglio aspettare per l'uscita di schede grafiche migliori?
Ciao, dovrei comprare un nuovo PC per farci grafica 3d ed eventualmente anche per giocarci un pò. Voi mi consigliate qualcosa in particolare o sarebbe meglio aspettare per l'uscita di schede grafiche migliori?
allora io faccio girare il cad con la configurazione in firma ma sono un amatore.- Non esiste un pc per tutto,o quello che fa tutto lo fa male.- Quindi devi decidere che indirizzo prendere.-
calma dalla mente e bontà dal cuore forgiano un uomo.-
no a me interessava capire se mi conviene aspettare un altro pò prima di prenderlo... magari non so deve uscire qualcosa di innovativo, tipo le dx 10... voi che ne dite?
Le prime vga che supportano le DX10 sono appena uscite.
Geforce 8800: la rivoluzione DirectX 10 inizia con G80
A te magari serve una scheda espressamente da workstation (Quadro o FireGL), quindi ti consiglio di aspetare fini ai prossimi mesi dell'anno nuovo, perchè ci sarà la contro-proposta di ATi e anche le schede di fascia media.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)