Ciao a tutti.. Sapete spiegarmi come mai alcuni programmi non si aprono se ho l'HT attivato? grazie..
Ciao a tutti.. Sapete spiegarmi come mai alcuni programmi non si aprono se ho l'HT attivato? grazie..
Ciao.Originariamente Scritto da mariomultimedia
devi essere più preciso, che programmi sono? in che condizioni li usi?
for(int i=0;i<=;i++){ La vita è un brivido che vola via, è un'equilibrio sopra la follia. }
P.S. Controlla i messaggi privati![]()
for(int i=0;i<=;i++){ La vita è un brivido che vola via, è un'equilibrio sopra la follia. }
I mess privati? allora? non c'è niente.. Come in che condizioni?
I mess privati, ti ho risposto al tuo.
Che programmi lanci, che so usi?
no che non hai risposto! cmq se provo a lanciare RegCleaner con l'ht attivo non si apre..
ti giuro che ho risposto, cmq dato che ora hai sistemato l'hardware e l'istallazione la avevi fatta con il sistema non stabile, io riinstallerei per una definitiva volta il so.Originariamente Scritto da mariomultimedia
Cmq non hai ancora detto che versione di so hai!
Sarà ma risposte non ne ho ricevute.. Cmq se vuoi sapere l'ultima cambio la scheda madre..
Comunque l'ht non penso sia il colpevole,Regcleaner creava problemi anche a me buttalo nel cesso![]()
che tipo di problemi?
che nn funzionava![]()
Fai bene!Originariamente Scritto da mariomultimedia
![]()
P.S. Abandona ASUS però!![]()
xke? e che prendo?
abit o MSI.Originariamente Scritto da mariomultimedia
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)