Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi di sfarfallio

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Problemi di sfarfallio

ciao ragazzi ,ho un problema,ke si ripresenta una volta ogni tanto,non lo fa sempre,ma non riesco a capire cosa sia..
    Quando sto su windows o navigo sul web eccetera il pc va benissimo,ma quando avvio i giochi tipo WOW o medieval total war 2 a un certo punto,non subito,comincio a vedere degli sfarfallii sul monitor ke diventano sempre più frequenti e poi si blocca il pc sulla schermata del gioco...mentre succede ciò,ho provato a ritornare su windows senza kiudere il gioco e il pc non si blocca,ma quando riapro il gioco ricominciano sti sfarfallii maledetti..
    Questo tipo di problema è già da un po ke ce l'ho ma si presenta raramente,non si ripresentava da 2 mesi a questa parte,non capisco,vi prego aiutatemi.

non penso siano i driver ho gli ultimissimi,i catalyst 6.9 per radeon

Piattaforma ke uso: Pentium 4 3,2Ghz fsb 800 con dissipatore zalman 7000- 2 banchi da 1024 ddr400 v-data in dual channel,piastra madre abit ic7-g-ATI sapphire radeon x800xt PE

Io pensavo fosse un problema di temperature ,forse della cpu,ma non ne sono sicuro..

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morganblade
    ciao ragazzi ,ho un problema,ke si ripresenta una volta ogni tanto,non lo fa sempre,ma non riesco a capire cosa sia..
    Quando sto su windows o navigo sul web eccetera il pc va benissimo,ma quando avvio i giochi tipo WOW o medieval total war 2 a un certo punto,non subito,comincio a vedere degli sfarfallii sul monitor ke diventano sempre più frequenti e poi si blocca il pc sulla schermata del gioco...mentre succede ciò,ho provato a ritornare su windows senza kiudere il gioco e il pc non si blocca,ma quando riapro il gioco ricominciano sti sfarfallii maledetti..
    Questo tipo di problema è già da un po ke ce l'ho ma si presenta raramente,non si ripresentava da 2 mesi a questa parte,non capisco,vi prego aiutatemi.

non penso siano i driver ho gli ultimissimi,i catalyst 6.9 per radeon

Piattaforma ke uso: Pentium 4 3,2Ghz fsb 800 con dissipatore zalman 7000- 2 banchi da 1024 ddr400 v-data in dual channel,piastra madre abit ic7-g-ATI sapphire radeon x800xt PE

Io pensavo fosse un problema di temperature ,forse della cpu,ma non ne sono sicuro..
    La temperatura credo sia al massimo quella della scheda video che è troppo elevata.
    X i driver ci sono già in giro i catalyst 6.10 ma non credo sia quello il problema... Prova a controllare la temperatura della GPU dopo un pochino che giochi, inoltre dicci se il tuo case è ben aerato e ha ventole supplementari

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ci sono anche i 6.11. cmq è la vga che freeza.. possibile causa temperature alte o frequenze fuori specifica.. la hai portata te "@ p.e" tramite mod del bios?
    Sei incerto? Tieni aperto...

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fedux83
    ci sono anche i 6.11.
    Non me ne ero accorto VOOOOOOLO a scaricarli!!!!
    Grazie!

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

io li sto provando da ieri sembra che vadano benone!
    Sei incerto? Tieni aperto...

Utente Attivo
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

tutti sulla scheda video,ERRATO,era il processore ke non era aerato bene dalla ventola poichè quest'ultima era piena di polvere...un po di pulizia e gg a tutti

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)