Ciao a tutti... mi sono appena iscritto, scusate, vi ho trovato perche' ho un PICCOLO problema...
INTEL CORE 2 DUO E6600 montato col suo dissipatore boxed su una piastra madre ASUS P5B
Ho letto di problemi di altri utenti con questo dissipatore e questa pastra... ma di solito parlavano di 70 gradi
Io accendo il pc e la prima cosa che appare e'
CPU over temperature error
click F1
vado nel bios, hardware monitor, ho la CPU a 120 gradi in rosso e, 3,3v a 2,096 in rosso pure lui
... a volte scende a 50°, poi improvviso torna a 120 gradi. una volta si e' spento anche il pc...
Mi e' stata venduta piastra madre/procio e RAm come preconfigurate e installate e testate gia in overclock a 2,90 mhz... il tutto nuovo
non capisco...
MA che cavolo succede? Ho gia' provato a staccare sia la ventola che la CPU, purtroppo non ho qui della pasta ,fino a domani. MA per dinci, non credo che l'assenza di adeguata pasta mi porti la cpu a 120 gradi appena accesa.... posso capire a 70° ma 120
Se vi e' successo qualcosa di simile o avete letto info al riguardo, per favore ditemi qualisasi cosa, chi mi ha montato il pc al momento e' irreperibile... a me erve per lavoro e sono un po affranto

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks