ciao a tutti
ho un problemino da risolvere
mi sta venendo il dubio che ci sia qualcosa che non funzioni bene
adesso vi spiego cosa ho notato io
la prima cosa strana che mi è capitata stavo favorando al pc e mi si è bloccato tutto non si muoveva piu nemmeno il mouse ho riavviato col reset entro nel bios non ci sono piu gli hd uno ata e l'altro sata penso strano su due canali diversi resetto il bios e eccoli di nuovo bene tutto bene
ma boi ho avuto diversi problemi due masterizzatori appena comprati non funzionano molto bene prove su prove ma niente
ho notato rallentamenti e penso un altro virus provo con tutti i programmi che potevo ma niente allora formatto la partizione del sistema operativo ma niente dopo poche ore ancora rallentamenti e connesione lenta provo scansione online inizia la scasione si riavvia il pc provo a caricare un programmino inizia installazione e si riavvia ne provo un altro e ancora
allora prendo la dolorosa decisione di formattare tutto riparto ma niente da fare si ricomincia tra me e me penso forse non sono protetto a sufficenza e nonostante i vari programmi di protezione mi compro anche un router
dopo vari problemi di configurazione forse non ancorarisolti completamente ancora grossi rallentamenti in rete ma a momenti vado alla grande forse il traffico che è aumentato
ultima cosa strana carico hd tune mi appresto a testare gli hd e noto che uno quello sata è settato a udma 5 a 100 e fino qui tutto bene visto che la mia S.M. asus P4P800SE non supporta udma 6 a133 ma il 2° ata che sono sicuro che tempo fa mi funzionava udma 5 a 100 ora è udma 2 a 33
la mia conclusione è forse la scheda madre?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks