una curiosità: quanti qui hanno il processore lappato? e quelli che ce l'hanno possono dire anche che procio hanno e come l'hanno lappato?
una curiosità: quanti qui hanno il processore lappato? e quelli che ce l'hanno possono dire anche che procio hanno e come l'hanno lappato?
mai lappato niente.....Originariamente Scritto da VincentVega
ma anche se occo parecchio sono sempre riuscito ad avere buone temp di esercizio dei componenti!
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
di logica non dovrebbe essere inutile lappare una superficie sola se poi l'altra a contatto non è a specchio pure lei? cioè se si tolgono le asperità da una superficie anche se l'altra è liscia non si aumenta la superficie di contatto....di logica....poi magari sto ragionando male
non credo sia necessario lappare anche il processore,basta che sia ben lucidata la superficie che andra' a dissipare il calore prodotto da essa...cio' credo che sia piu' che sufficente per avere delle ottime temperature,basta che il dissipatore sia di ottima fattura.Al limite,per migliorare il contatto volendo si puo' staccare il coperchio della cpu che pero' risulta essere molto rischiosa come operazione.E' anche necessario utilizzare della ottima pasta termica per migliorare il contatto tra cpu e dissipatore.
Nemmeno io..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Politica e attualità
Crazy topic