salve a tutti ,allora siccome non ce 2 senza tre... ieri o distrutto la moto perso il portafogli e quando finalmente vado a comprare la asus p5b delux
la monto e ovviamente non funziona , mi sembra di aver fatto tutti i collegamenti a dovere ma purtroppo non si accende lunica cosa che si accende e il led blu della mobo ma quando premo il pulsante pawer niente
non funziona niente non si muovono le ventole non da cenno di vita io o ipotizzato che sia l'ali che non ce la fa considerando che e quello che cera dentro al case ma voi che ne pensate ?????

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

... ieri o distrutto la moto perso il portafogli e quando finalmente vado a comprare la asus p5b delux
la monto e ovviamente non funziona , mi sembra di aver fatto tutti i collegamenti a dovere ma purtroppo non si accende lunica cosa che si accende e il led blu della mobo ma quando premo il pulsante pawer niente
non funziona niente non si muovono le ventole non da cenno di vita io o ipotizzato che sia l'ali che non ce la fa considerando che e quello che cera dentro al case ma voi che ne pensate ?????

e la moto che e stata distrutta 
"Pensa se ci avessi provato!!!"
be non so il nome quei cavi grossi resistenti fino a 180° e io cio con la delux 1 per l'hdd e 1 per il floppi ma io l'ard lo messo sui sata (perche va solo li ) e il lettore dvd lo messo con il cavo hdd sulla sua presa funzionera ugualmente ???