salve ragazzi
ho un pc da circa 7 anni ed ormai non mi serve più nemmeno per scolare la pasta.....hehehehe ovviamente vorrei aggiornarlo però gia sò che si vuole la mano di DIO per ringiovanirlo!!!
La questione è che sto girando da circa una settimana e non ho la più pallida idea di cosa posso comprare con 900 euro, ma di certo no voglio prendere un pc da euronics e compagnia bella, perche credo che spendo meno se lo assemlo io. Però i componenti che si trovano in giro per i negozi sono tantissimi e più ne vedo e piu mi vengono i dubbi!!!! mi servirebbe un processore potente perchè oltre a fare editing uso molti programmi abbastanza pesanti e per lo più mi piacerebbe montarci una bella scheda grafica perchè sono rimasto a max payne 1 e gia sò che sto letteralmente inguaiato......![]()
i coponenti che posso riutilizare sono:
- un monitor benq lcd
-una scheda grafica ati 9600 pro![]()
-memoria ram da 1 gb ddr 400
-modem
- ed un floppy.... hahahahaah ma si usa ancora???
accetto tutti i consigli!!!!!
grazie mille!!!!!![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
.....hehehehe ovviamente vorrei aggiornarlo però gia sò che si vuole la mano di DIO per ringiovanirlo!!!

p4 530@4.1ghz 3.75ghz in daily con 9500 nvidia 7600gs xfx @525core 950ram con vf-700 mb p5b-deluxe bios 1201 ali tagan 600watt case ram 2x512 tiwnmos 5300cas5-2x512 twinmos twinster 6400c5=2gb@850c4 2v