Qualcuno sa darmi dei consigli su come collegare una Soundblaster X-Fi alle prese audio-out e mic del case? Io ho un Thermaltake Armor ma le prese che escono vanno bene solo per la scheda audio integrata. Datemi qualche dritta![]()
Qualcuno sa darmi dei consigli su come collegare una Soundblaster X-Fi alle prese audio-out e mic del case? Io ho un Thermaltake Armor ma le prese che escono vanno bene solo per la scheda audio integrata. Datemi qualche dritta![]()
Ciao amministratore ombra, come dire... ti attacchi, non puoi, la x-fi ha solo connessioni digitali.
Ok, mi rimetto nell'ombra e suko duroOriginariamente Scritto da enonva
![]()
Ma, domandina, se abilito anche la scheda audio integrata posso per esempio utilizzare la X-fi per tutto e magari l'integrata solo per Teamspeak ad esempio?
quoto togix, se nn vuoi rinuciare al pregio della xfi e ti serve cuffia + mic la logitech ne ha fatti un paio niente male![]()
E che vorrei evitare la scocciatura di attaccare e staccare le casse per usare cuffie+mic e non mi va di spendere soldi per quelle infrarossi. Qualcuno a altre soluzioni interessanti?Originariamente Scritto da ivanMP
![]()
80$...... se lo possono tenere![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)