Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pc Nuovo. Budget 1100€. Cosa gli ci faccio mettere?

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pc Nuovo. Budget 1100€. Cosa gli ci faccio mettere?

mi è arivata fra le mani una configurazione di questo tipo su cui devo fare dei commenti,e al limite delle modifiche e siccome io non sono affatto un guru sulle componenti di recente produzione, mi affido a voi:

Mobo: Asus P5B x P4 Lga775 - i965
    Procio: Intel Core 2 Duo E6600
    HDD: Maxtor 250 Gb 16 MB sata2 7200 RPM
    RAM: Dimm DDR2 800 Pc6400 V-Data 2x1GB
    VGA: Pci-Express - Asus GeForce 8800GTS/HTDP 320 MB
    Ali: Enermax Liberty ELT500AWT - 500 W

Considerate che il budget è di 1100€ (massimo massimo 1200) ESCLUSO Case e Schermo.

Per quanto riguarda la Mobo io avevo pensato ad una MSI P965 Platinum dato che da un articolo di questo sito è risultata una fra le piu performanti.
    Per la ram credo sinceramente che si possa fare moooooolto meglio, quindi consigliate pure.
    Per la scheda video io non mi sento molto di consgiliargliela. Avevo pensato piu semplicemente ad una x1950xt (che è scesa a 240€).
    HD non sò proporio cosa proporre.(come funzionerebbe questo fantomatico raid o???)
    Il processore lo sostituirei con un E6300 cosi avrebbe denari in piu da investire in Alimentatore, ram e VGA.
    Alimentatore: se vuole fare OC, bastano 500W ??

CONSIGLIATE PURE DELLE CONFIGURAZIONI.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la scheda madre lascerei la p5b,il procio 6600,l'hd lassa sta maxtor e prendi wd sono meglio,poi le ram prenderei leG.Skill 2x1GB PC6400-444 2GBPK da 2gb così da avere un buon prodotto tutto sommato,l'ali cambialo nn credo regga e prendi un lc arkangel e sei apposto.

Utente Attivo
    ROMA CAPUT MUNDI!! ROMANO DE ROMA E PURE ROMANISTA!!!!!
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beanogio
    mi è arivata fra le mani una configurazione di questo tipo su cui devo fare dei commenti,e al limite delle modifiche e siccome io non sono affatto un guru sulle componenti di recente produzione, mi affido a voi:

Mobo: Asus P5B x P4 Lga775 - i965
    Procio: Intel Core 2 Duo E6600
    HDD: Maxtor 250 Gb 16 MB sata2 7200 RPM
    RAM: Dimm DDR2 800 Pc6400 V-Data 2x1GB
    VGA: Pci-Express - Asus GeForce 8800GTS/HTDP 320 MB
    Ali: Enermax Liberty ELT500AWT - 500 W

Considerate che il budget è di 1100€ (massimo massimo 1200) ESCLUSO Case e Schermo.

Per quanto riguarda la Mobo io avevo pensato ad una MSI P965 Platinum dato che da un articolo di questo sito è risultata una fra le piu performanti.
    Per la ram credo sinceramente che si possa fare moooooolto meglio, quindi consigliate pure.
    Per la scheda video io non mi sento molto di consgiliargliela. Avevo pensato piu semplicemente ad una x1950xt (che è scesa a 240€).
    HD non sò proporio cosa proporre.(come funzionerebbe questo fantomatico raid o???)
    Il processore lo sostituirei con un E6300 cosi avrebbe denari in piu da investire in Alimentatore, ram e VGA.
    Alimentatore: se vuole fare OC, bastano 500W ??

CONSIGLIATE PURE DELLE CONFIGURAZIONI.

come piastra la p5b va bene ma potendo opta x la p5b-e plus cosi la spesa la fai una sola volta(costa circa 30 euro in + della p5b liscia!) visto che ha in + il supporto al quad core puoi fare un eventuale raid con gli hd ed è migliore come qualità,come procio il 6600 va forte.
    x le ram magari prendi queste: TEAM Xtreem Dark DDR2 PC6400 800-444 kit 2x1GB
    o magari queste:G.Skill PK 2x1GB PC6400-444 Dual Channel kit
    entrambi i kit costano sui 180 euro e sono decisamente migliori delle v-data.
    vga ed hd ok,x l'ali quello è molto valido ma seresti un pò strettino con i watt,meglio optare x un ali che stia almeno sui 550watt tipo un seasonic s12 energy + da 550watt o un tagan easycon da 580watt.
    con il case come stai messo?
    NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
    Club Sventrapapere User: quelli che la patata..

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)