OCZ GAMEXSTREAM ATX (24P) 600W come vi sembra questo alimentatore??
OCZ GAMEXSTREAM ATX (24P) 600W come vi sembra questo alimentatore??
La marca è conosciuta, in teroria dovrebbe essere buono... hai gli amperaggi sui vari voltaggi (12/5/3.3) ? Numero di Ventole? Decibel?
Intel C2D E2200 + Thermaltake silent tower 112cu (1,3 Kg) / Asus P5B / 2 * 1Gb Corsair CL4 /
160GB Maxtor SATA 2 + WD Caviar 250GB SATA2/ Point of View 6600GT 256Mb (500-1000 @ 571-1183) / Enermax Pro82+
ATX12V v2.2 and EPS12V OCZ ConnectAll™ universal connectors:
1 x 20+4Pin ATX
1 x 4-pin/8-pin CPU
(supports double CPUs/supplies stable voltage)
2 x PCI-E
6 x 4-pin peripheral
2 x 4-pin floppy
6 x S-ATA High efficiency
80% @ 115V (Typical load)
83% @ 230V (Typical load) Overvoltage/Overcurrent/Short-Circuit protection Active PFC MTBF:100,000 hours 100~240Vac 10-5A 50/60Hz +3.3V(36A), +5V(30A), +12V1(18A), +12V2(18A), +12V3(18A), +12V4(18A)
l'ocz lascialo stare dove sta e vai su qualcosa di qualitativo.Originariamente Scritto da silversurfer84
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
non è buono? per un x2 4200, 8800 gts, hd da 160 giga, kingston 2 giga, cosa consigli?, rimanendo sulla stessa fascia di prezzo, tenedo conto, che il prossimo anno vorrei passare al quad-core?
quanto pui spendere massimo?l'ali lo vuoi modulare o non ti interessa sta cosa?Originariamente Scritto da silversurfer84
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
nella stessa fascia di prezzo c'è l'Enermax Liberty da 620W
non piu di 150 euro. il liberty da 620 supporterà upgrade futuri? cmq se è buono è modulare meglio
scegli tra: l'enermax liberty da 620 o infinity da 650,seasonic m12 da 600watt,corsair hx da 620watt,silverstone strider da 600watt,antec true power trio da 650watt.
tutti ottimi alimentatori,sono modulari,nessun problema se metti un quad e ti permettono pure di occare.
come prezzi stanno tutti mediamente sui 150 euro o poco meno.
grassie, penso che mi butterò su un enermax, visto che nel sito dove compro io si trovano.
Originariamente Scritto da silversurfer84
Ammazza, che OCZ sia qualitativamente inferiore mi sembra una parola grossa. A dettagli tecnici quell'ali mi sembra moolto buono... oltre alle tecnologie di sicurezza è anche un quadricanale da 18A...l'ocz lascialo stare dove sta e vai su qualcosa di qualitativo.
![]()
infatti nn capisco perchè gli hai detto di lasciarlo dov è .. è un ottimo ali.. meglio del liberty come amperaggi
i5 2500k - Gigabyte G1 Sniper M3 - Corsair Vengeance 2x4gb 1866 - Evga Gtx560Ti Superclocked - Samsung 830 128Gb - WD Caviar Green 1Tb - Corsair AX750 - LianLi A05n - Corsair H60 - Audioengine A2 White - Logitech G9X - Steelseries 7g - Logitech G35
- Windows 7 Pro x64 - Acer Aspire One D250
andatevi a vedere su tom's.com la comparativa degli alimentatori.....
tra tutti quelli presi in considerazione(seasonic,enermax,antec,cooler master,hyper,ocz,ecc......) c'era anche l'ocz game stream da 600watt.....
indovinate in che posizione si è piazzato?
indovinate invece chi ha passato a pieni voti?
Dany ti riferisci a questo articolo? Stress Test: Power Supplies Under Full Load
E' molto interessante e tra i vari test si nota che l'OCZ che hanno provato loro ha avuto dei problemi, specie col test di durata a pieno carico per 48 ore. Tuttavia da quanto ho capito è sembrato strano anche a loro che lo hanno testato (infatti hanno contattato direttamente la sede del produttore in Usa), poichè invece sono presenti online decine di test e review dalle quali esce ottimamente (se qualcuno è interessato basta cercare con Google oppure mi manda un PVT che ho salvato un po' di link.)![]()
si ok ma da qui a dire che è un ali da scartare c'è di mezzo la luna!!
OCZ è un grande marchio e quello è in ogni caso un buonissimo alimentatore.
Non sempre si usano i componenti come fossero sotto sforzo massimo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)