Ei ho già acquistato le A-DATA ma mi è venuto un dubbio é Compatibile con la DFI econ l'AMD?
Ei ho già acquistato le A-DATA ma mi è venuto un dubbio é Compatibile con la DFI econ l'AMD?
tuttalpiù con amd, ma non credo tu possa aver problemi!![]()
fORSE NON HO CAPITO: POSSO AVERE DEI PROBLEMI CON AMD? E SE FOSSE COSì, ANCHE TU HAI UNA A DATA ACCOPPIATO CON AMD.![]()
amd non ha problemi con le ram di qualsiasi genere. avevano dei problemi i 32bit con quelle a doppia faccio qualche modello.
hanno dei problemi i 64bit con ALCUNI modelli a doppia faccia!
sopratutto se due modelli differenti! l'eventualità è assai remota cmq!
ma che dici, i 64bit non hanno nessun problema...
ok! notte ho sonno!![]()
è sempre la stessa storia, con alcuni modelli di ram a doppia faccia amd riconosceva le ram come ddr333 o meno nonostante fossero 400! la cosa è stata trattata anche in questo forum! cmq lo ripeto, sono casi molto rari!
OK! Non rimane altro che risolvere il dubbio tra le marche delle schede video. Avevamo optato per una 6800 gt ma di quale marca tra le tante? Mi hanno parlato bene delle PNY ma vorrei sapere anche se ci sono delle differenze sostanziali tra le compatibilità delle varie marche ma soprattutto quale è più compatibile con il computer che abbiamo configurato in questa discussione. :confused:
Cmq queste incompatibilità sono state risolte.
Se non sbaglio erano nei 64bit.
si mi sono sbagliato, il problema era su alcuni modelli sul socket 754, sul 939 nessun problema.
OK, e per le schede grafiche? quale marca?![]()
XFX, Gainward, BFG.
che ne pensate di quest'alimentatore? ATX Q-TEC PSU 550Watt doppia ventola
assolutamente da evitare!
ti consilgio di spendere un 100€ su questo ma di prenderti un ottimo ali tipo il noisetaker della enermax! grandioso!!![]()
Ultima modifica di Lorynz; 19-02-2005 alle 15:09
bhe dipende dall'uso ke ce ne fai lorynz... i q-tec sono assolutamente da evitare se vuoi overclokkare ma nel resto sono cmq QUASI buoni.. cioè valgono quel poco ke costano..
Cerco persone delle marche x OC TEAMse siete interessati contattamei via PM Overclocker incompreso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)