Salve a tutti, volevo rifarmi il pc xho o un sacco di dubbi su quali componenti aquistare, e visto che ne ho qualche veramamente valido non so se vale la pena di sostituirlo. Per darvi uno spunto avevo pensato a:
-Case Thermaltake Armor o Kandalf/lcs xho a questo punto non so se comprarlo con impianto a liquido integrato 250Euro oppure il case+zalman reserator 1 140+150Euro circa.
-Hd pensavo a un Fujitsu MAU307RNC U320 73GB 15K 80Pin per windows (Vista credo) che attacchi usa SATA normale? + uno da 1000Gb per i dati.
-Processore, volevo puntare su un quad-core q6600 o qx6700(magari) comunque voglio rimanere sui 350Euro.Forse conviene aspettare? Un AMD?
-Scheda madre non saprei proprio dove buttarmi spesa 150-200Euro.
-Scheda video, ho una ASUS 7950gx2 e pensavo di passare alla 8800GTX solo per motivo delle DX10, secondo voi conviene, aspetto nuovi arrivi, quad-SLI?
-RAM, ho già ordinato OCZ DDR2 PC2-8500 / 1066 MHz / Reaper HPC Edition / Dual Channel. Devo cambiarle o vanno bene?
Voglio un pc performante e silenzioso pronto per Crysis, NFS Pro Street, Bio Shok ecc., gioco molto.
Vi ringrazio anticipamente. P.S. Dobbiamo superare la Play 3.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

genius@work...
le ram con freq + elevate e cl + bassi servono solo per far rullare i bench, ma nei giochi e nelle applicazioni di tutti i giorni portano ben pochi benefici!
tuttavia se devi montare una sola scheda senza fare sli vanno bene anche le skede col p35

e visto che abita non tanto lontano da me 20km adetto che accetta la consegna a mano. L'unico problema sono le ram, perchè se la prendo devo rivendere le mie OCZ che non mi sono anchora arrivate, venderle, e comprare le ddr3 che costicchiano 2gb della CORSAIR xms3 a 1333Mhz stanno a 406euro+la spedizione
. Con quei soldi mi prendo un'altra 8800gtx!!!