Originariamente Scritto da
Giorgio Aresu
Sia Orthos che Prime95 fanno andare al 100% ogni core. Oggi per esempio ho convertito un dvd, e con l'opzione di avviare due istanze di neodivx 9.3, impostando la qualità a manetta (solo un'opzione non lo era), ha finito in poco più di un'ora (circa 80fps per il primo passaggio e più di 75 per il secondo); una istanza ha finito prima, ma quando l'altra è rimasta da sola, ha continuato a spremere il suo core, lasciando l'altro a fare niente. Devo dire che questo mi da fastidio, invoco il vostro aiuto (mi da fastidio che vada solo al 50%, non il vostro aiuto

): esiste un modo per sfruttare entrambi i core? Con i giochi lo stesso: Devo mettere Overlord a 800x600 con dettaglio basso, quando un mio amico lo mette a 1024x768 con dettaglio alto (io ho un AMD Athlon 64 X2 4600+, due core da più di 2400MHz ognuno, 1Gb di DDR2 800, gpu GeForce 7100GS su PCI-Express, lui un Celeron 3000 o 3300, non ricordo, DDR2 533, GeForce 7600 su AGP 8X)... non mi sembra giusto

.
Un'ultima cosa: conoscete un programma portatile (da usare da pendrive) per montare immagini ISO?
Ciao