Ciao a tutti ragaza, ascoltate, ho un dilemma da risolvere entro breve.
Più che un dilemma sono dei consigli su come strutturare un nuvo pc con il quale dov'ò lavorare per cui devo fare na cosa fatta bene, io avevo pensato a una configurazione come questa:
CPU
INTEL CORE 2 DUO E6750 2.66 GHz 4MB BOX FSB1333 161.50EUR (iva inclusa)
SCHEDA MADRE
775 Gigabyte GA-X38-DQ6 (X38 / ATX) 215.00EUR (iva inclusa)
O
775 ASUS P5WDG2 WS Professional 200.00EUR (iva inclusa)
RAM
DDRII 800Mhz Corsair XMS2 2GB DDR2 KIT (2X1GB) DHX Cl.4 135.00EUR (iva inclusa)
O
DDRII 800Mhz 2GB GEIL ULTRA-KIT CL4 (2x1024mb) 78.00EUR (iva inclusa)
ALIMENTATORE
850Wmax LC-Power LC-8850 arkangel V 2.2 119.00EUR (iva inclusa)
la mai perplessità stà sulla scheda madre, anche se la differenza di prezzo e minima (a me hanno proposto quelle due a quel prezzo) e poi le ram, vi spiego io lavoro con programmi abbastanza pesanti di video editing, flash e cavolate simili che mangiano un frego di ram, per cui volevo optare su una buona soluzione ram e mi è stato proposto o un kit della CRO 800 2x1 gb o in alternativa un kit della GEIL 800 2x1 gb, solo che come marca non la conosco, voi che ne dite, quele alternativa scelgiere?
nel caso come marca la GEIL sia buona io avevo pensato di prendere 2 kit per arrivare a un 4 GB di ram, però se come marca non è il massimo prendo le CRO e a breve ne mento un altro kit che faccio 4 GB di CRO che sono sicuro dell'ottima qualità.
grazie mille, vi dico una cosa per il giudizio, io quel pc lo usero al 99% per lavorare per cui mi serve una cosa fatta bene.
Buona serata.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

320x240 "Tutti i filtri attivi"... la nuova frontiera del gaming
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento 

Crazy topic