Ciao a tutti.
Da qui a Natale sarei in procinto di cambiare il mio pc attuale(configurazione in firma).Mi rivolgo di nuovo a voi dal momento che l'ultimo acquisto fatto(scheda video in firma) mi è stato consigliato da voi e mi sono trovato abbastanza bene.Certo però è giunto il momento di aggiornarsi un po'.Sono 3 anni che ho questo pc e diciamo che potrebbe durare ancora per un bel po' se non fosse per il fatto che i giochi che stanno uscendo in questo periodo non mi permettono di rilassarmi perchè sto sempre a trovare il compromesso giusto tra prestazioni e qualità e non ci riesco quasi mai.
Premesso questo,gironzolando un po' per il forum e nelle varie sezioni sarei intenzionato a configurare il pc in questo modo:
Case+ali spesa massima 100€ o poco più
CPU : Intel Core2 Duo E6750 visto il prezzo abbordabile - 165€
MB : Avevo pensato ad una ASUS P5K-SE S775 P35 - 95€
RAM: 2x1gb Ddr2 Corsair Pc6400 Xms2 Dhx, 800 Mhz, CL 4 - 100€
HD: Seagate Barracuda 320GB Sata II - Cache 16mb - 7200 Giri - 90€
Video: Asus GeForce EN8800GT 512Mb Gddr3 256bit HTDP PCI-E - 250€
Per il resto ho già tutto.Per quanto riguarda il monitor penso di tenere quello che ho in firma solo che come risoluzione massima arriva a 1280x1024 a 75Hz.Come spesa dovrei essere intorno a 800€.Questo è il mio budget massimo.Non posso superarlo.
Se riuscite anche a restare sotto gli 800€ potre spendere qualcosa in più per il case e/o alimentatore se 100€ sono pochi.
Ora mi consigliereste un po' voi?Da qui a Natale c'è un margine di miglioramento per quanto riguarda i prezzi?
Sono nelle vostre mani.
Ciao

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

320x240 "Tutti i filtri attivi"... la nuova frontiera del gaming
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento