Come tanti qui' sul forum vorrei fare un upgrade ma sono nel massimo della confusione.Non ho un budget ben preciso di spesa , mi interessa più che altro raggiungere ottime prestazioni senza però spendere magari 200 euro in più per una vga al fine di guadagnare un 10% di potenza.
Vorrei partire con l'acquisto di un monitor wide , per l'esattezza il samsung SYNCMASTER 226CW , resterebbero poi una vga , due banchi ram , processore e mobo.Come alimentatore ho già un Seasonic S-12 600W e come hard disk un raptor 10000rpm da 74GB.
L'uso sarebbe orientato verso il gaming , senza nessuna necessità di sli e overclock estremi.In pratica un bel sistema senza però andare nel maniacale.
Prendo in esame questi pezzi solo come punto di partenza :
Intel Pentium Core 2 DUO E6850
Point of View GeForce 8800 GTS PCI-E 640Mb
Asus P5E3 Deluxe/WiFi-AP ( la inserisco solo perchè non ho mai comprato mobo tanto costose e vorrei capire quanto ne valga la pena).
Per la ram 2 o 4gb , anche quì non so quali prendere e se 4gb facciano tanta differenza rispetto 2gb.Sarei orientato verso delle kingstone.
Come la vedete ? a me sembra una spesa alquanto corposa , per questo preferirei scegliere componenti di prezzo inferiore , perdendo un minimo di prestazioni , ma non so come orientarmi.
Tra l'altro il monitor come vi sembra ? l'acquisto di una scheda audio avrebbe senso ? uso un sistema LG FA162.
Ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi qualche valido consiglio![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

320x240 "Tutti i filtri attivi"... la nuova frontiera del gaming
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento 
.Per le ddr2 4gb risultano inutili ? tipo queste Corsair TWIN2X 4096-6400C5 187€ a 800mhz o 2gb tipo queste Corsair TWIN2X 2048-8500C5 Dominator EPP col bus a 1066mhz 176€.
) ; il monitor è buono
, ma credo che la prenderò visti i giudizi molto positivi.