Per favore mi spiegate meglio il modello di queste ram, perkè sul sito della corsair non riesco a trovarle, grazie!
Per favore mi spiegate meglio il modello di queste ram, perkè sul sito della corsair non riesco a trovarle, grazie!
il modello non è proprio questo però sempre DHX sono:
http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20060922
grazie andy!! a ri buonanotte
ma sei sicuro ke sono queste a quel prezzo?
le donimator?
ma poi tral'altro sul sito porta solo moduli da 2 e 4gb..
Ultima modifica di Iron; 03-12-2007 alle 18:28 Motivo: Unione Post, per favore EDITA
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
potersti spiegarti meglio? a me serve il modello preciso perchè domattina le ordino insieme al resto dei componenti del pc, grazie... e se hai altre alternativeve dille pure grazie...
che vuol dire spiegati meglio?te l'ho detto...le corsair dhx sono come le xms2 ma hanno il dissipatore fatto come le dominator.
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)