ciao ragazzi, apro questa sessione perchè vorrei delle info definitive per quanto riguarda le doppie schede di rete ke oggi le schede madri offrono.
la mia domanda è a cosa servono esattamente 2, cioè se li collego entrambe al router queste m ampliano la potenza di rete? e d conseguenza la banda di internet diventa effettiva quando gioco online?
ho visto poi una killer così si chiama questa scheda di rete ke costa 220 euro, ma xkè?
poi vi sarei grato se mi sapeste aiutare ad ampliare la potenza della mia scheda video, overcloccare meglio dire, è una BFG Geforce 8800GTS OC 640Mb ram, cme cloc è 550 e la ram va sui 1600, le sto installando cme impianto di raffreddamento al core uno Zalman VF1000-LED e x la ram, miei cari tremate, lo Zalman VGA Ram-Heatsink ZM-RHS88 ke va a coppia col dissi x il core, quindi ho pensato di portare il core a 600 e la ram 2000, voi ke ne dite?
casa mia solitamente è un posto fresco, in estate si soffre normale credo, nn è nulla di esagerato e d'inverno è ok, temp normale anke senza riscaldamento, quindi nn credo influenzi negativamente... beh dite la vostra ogni consiglio sarà ben accetto, grazie ciao belli.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Acquisto