Il migliore processore qual'è secondo voi tra intel o amd?voglio numerosi voti...
Intel
AMD
Il migliore processore qual'è secondo voi tra intel o amd?voglio numerosi voti...
NO ai messaggi privati , utilizziamo il forum , grazie per l'attenzione.
ora?intel,in qualsiasi ambito....
NON DISCUTERE MAI CON UN I****A(X ORA NE HO BECCATI 14....MA IL NUMERO E' DESTINATO A SALIRE!),TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA.
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Sempre stato fedele a Intel sin dal Pentium III (che ho ancora nel pc fisso)!![]()
Indubbiamente Intel.
ora come ora intel se cerchi prestazioni al top o vuoi prendere un portatile.
Se cerchi una cpu sui 100-120 euro o meno allora prendi amd che offre un ottimo rapporto prezzo/prestazioni
Ora come ora prenderei Intel per qualsiasi utilizzo
Intel ora come ora per tutto
My records with 8800GTS 320Mb:3d Mark 2003:43.625 - 3d Mark 2005: 21.569 - 3d Mark 2006:13.432
la postazione:http://www.youtube.com/watch?v=CknEpGai1Tk
intel, salvo le config very low cost
Per il momento, direi Intel, almeno per quanto riguarda le soluzioni Desktop performanti.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
AMche?![]()
beh la risposta attualmente mi sembra ovvia
intel
mi sembra un tantinello inutile questo sondaggio nonchè dall'esito scontato.
intel è superiore da qualsiasi punto di vista la si guardi attualmente con i suoi processori.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)