Ho riaperto un topic perchè nn mi rispondeva più nessuno...
Ho bisogno del vostro aiuto perchè già da domani sera io non avrò il computer...
Allora come dicevo questo computer lo userò un pò per tutto ma sopratutto per i giochi...
Ho un budget di circa 500€..
Tutti i pezzi che prenderò li pagherò senza IVA, dato che il negozio è di un mio parente, percui potete un pochino strafare sui prezzi basta che non superino i 500€..
Ad esempio il processore l'Intel Core 2 Duo E6750 lo pago 135€, la scheda madre Asus p5kr la pago 88€ e così via...
Io pensavo a questo sistema però non sono sicuro di niente per questo vi scrivo...
Scheda Madre: Asus P5KR oppure la MSI neo2fr (o un'altra che mi consigliate)
Processore: Intel Core 2 Duo E6750 oppure L'E8400 (dite che è meglio prendere un quad-core tipo "Q6600"?)
Ram: 4x1gb della Kingston a 800mhz a 19€ l'una
Hard Disk: (Ho già un Hard Disk da 40gb della Maxtor che lo userò come primario)Ditemi voi basta che abbia come totale almeno 500gb (vorrei evitare il raid per il fatto che il montaggio mi sembra un pò complicato dato che non l'ho mai fatto...ma se dite che va molto meglio me li prendo...)
Scheda Video: Consigliatemi voi...(Cmq una Asus EN8800gt 512mb la pago sui 190€)
Fatemi sapere per favore!
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto...![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

320x240 "Tutti i filtri attivi"... la nuova frontiera del gaming
Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento 

...
per questo l'avevo presa anche se era della Peak...