ciao a tutti premettendo che il mio pc ora mai è prossimo alla rottamazione parziale,dato che la prossima settimana arriva quello nuovo e questo dovrà andare nelle mani di mia mamma che non ne fa un grosso utilizzo,ma vorrei risolvergli un problema che ora mai ha da tempo (circa un paio di mesi).arrivando al dunque, in pratica non so cosa accade esattamente ma mentre lo uso va in botta si blocca e a distanza di un paio di secondi si spegne il mio monitor e mi dice assenza di segnale come se l'avessi spento.e il pc invece continua a lavorare perchè l'ho testato proprio mentre stavo facendo un trasferimento di dati su un telefonino di varie foto in somma il monitor si spegne e il pc continua a lavorare.inizialmente pensavo fosse solo un problema dovuto al monitor poi invece o notato che poco prima che il monitor si spegnesse dal pc si sente un bip si blocca l'immagine e poi si spegne,allora o pensato a qualche virus o robe simili ma niente da fare l'ho formattato e non ho risolto assolutamente niente. ora chiedo a voi giganti dell'informatica un aiuto grazie in anticipo ciao Ivan

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks