Ciao a tutti sono nuovo del forum, prima di tutto voglio fare i complimenti per il forum e il sito in generaleho trovato diverse guide molto utili.
Per ora ho 4 questioni ( spero di non avere sbagliato sezione non sapevo con sicurezza dove postare)che volevo porvi:
1° Volevo cambiare ram visto che monto 2 kingston pc2-5300 da un 1Gb in dual channel vorrei passare a qualcosa di piu' performante ,senza spendere capitali (ovviamente sempre 2 GB) aspetto consigli
2° Volevo Prendere due hard disk maxtor da 80 Gb da mettere in raid 0 e mi chiedo se vale la pena . Se avete qualche consiglio da darmi in questo argomento sul forum ho cercato, ma non ho capito se e' un'operazione cosi' pericolosa e instabile o se e' fattibile tranquillamente mettendo in conto qualche rischio in piu'
3° una volta creato il raid 0 in fase di installazione e' anche possibile creare due partizioni oppure no (so' che probabilmente sono domande stupide sono cose che non ho mai fattoe che non conosco con chiarezza)
4° in futuro (tipo tra 3/4 mesi) vorrei cambiare anche il procio ma non so' fino a che procio posso montare sulla mia scheda madre ( punto al maximo che supporta )come posso fare???
Vi posto la mia configurazione hardware:
Processore : AMD 4200 x2 soket am2
Scheda madre : Asus m2n4-sli
Ram :Kingston 2x1GB pc2-5300
Scheda video : nVidia geforce 7600 gt
hdd: 1 Maxtor sata 2 250Gb (per il S.O.) 1 Maxtor ide 250Gb per i dati
Vi ringrazio fin da ora. Aspetto qualcuno che mi possa chiarire la retta via![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
ho trovato diverse guide molto utili.
e che non conosco con chiarezza)
.